6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella Hadid sempre più magra: in bikini rivela la perdita di peso

Dopo aver partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show, Bella Hadid si sta concedendo un po’ di relax alle Bahamas. Le sue foto in costume rivelano però una silhouette sempre più magra.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI

Dopo aver partecipato per la prima volta al Victoria’s Secret Fashion Show, realizzando finalmente il suo sogno e seguendo un training rigorosissimo per apparire in perfetta forma, Bella Hadid si è concessa il “meritato riposo” con una vacanza alle Bahamas in compagnia delle amiche e colleghe Emily Ratajkowski, Elsa Host e Hailey Baldwin. La passerella e i completini di biancheria intima sembrano ormai un lontano ricordo, la modella si sta rilassando tra acque cristalline e spiagge da sogno.

Immagine

Naturalmente, non può fare a meno di documentare tutto sui social, dove sta condividendo moltissime sue foto in bikini. Bella si è mostrata senza trucco, con i capelli bagnati e con indosso solo un mini costume da bagno nero all’uncinetto del brand Ale By Alessandra mentre guarda il mare sul bagnasciuga. Quello che non si può fare a meno di notare, oltre alla location paradisiaca, è la sua incredibile magrezza. La Hadid ha infatti il ventre piattissimo, le gambe magre, la vita sottile e le costole evidenti. Pare dunque che abbia seguito alla perfezione l’allenamento rigoroso riservato alle modelle di Victoria’s Secret, tanto da diventare ancora più snella.

https://www.instagram.com/p/BN4yBkfgrqQ/?taken-by=bellahadid

Non è la prima volta che la sorellina di Gigi finisce al centro delle polemiche a causa del suo peso, già qualche tempo fa aveva messo in mostra la silhouette super skinny in una pubblicità della Nike, scatenando le critiche degli utenti del web. Con indosso solo un bikini, il fatto che abbia perso chili è ancora più evidente. Chissà se, dopo aver affrontato la sfilata più attesa dell'anno del marchio di lingerie, ritornerà a mangiare di più.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views