Questa sera andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata della seconda edizione di "Selfie – Le cose cambiano" e, come ogni finale che si rispetti, ci saranno moltissime sorprese. Anche questa volta il programma è stata seguitissimo, tanto che sono arrivate oltre 60.000 richieste di aiuto da parte di persone che volevano cambiare il proprio aspetto con l'aiuto di Simona Ventura. Per un'occasione tanto importate, il palcoscenico sarà invaso dall'eleganza e dagli abiti glamour.

Il look di Belén per l'ultima puntata di Selfie.

Tra le grandi protagoniste di questa edizione del programma non si può non parlare di Belén Rodriguez, che ha incantato tutti con i suoi look sexy e provocanti. E' partita con una minigonna dallo spacco vertiginoso nella prima puntata, per poi passare a cristalli e trasparenze, fino ad arrivare all'abito portato senza biancheria intima del penultimo appuntamento con il programma. Questa sera, però, farà ancora di meglio. La showgirl indosserà infatti un mini-dress di paillettes argentate molto simile a quello della festa dei 30 anni di Chiara Ferragni, a sua volta uguale a quello scelto da Paris Hilton e Kendall Jenner per i loro party di compleanno, con una scollatura morbida che mette in mostra il décolleté prorompente e degli spacci profondissimi che rivelano il lato b da urlo. Per completare il tutto, la Rodriguez sfoggerà dei sandali neri dal tacco alto, terrà i capelli lunghi e lisci e sceglierà un make-up dai colori naturali.

Anche Simona Ventura sceglie le paillettes.

La padrona di casa Simona Ventura non poteva che chiudere in bellezza il suo programma con un look sofisticato e luminoso. A quanto pare, la presentatrice prenderà esempio da Belén e sceglierà delle paillettes super brillanti. Porterà infatti un lungo abito di paillettes tra il rosa e il bronzo della collezione Autunno/Inverno 2017-18 di Elisabetta Franchi con le maniche lunghe, un maxi spacco che mette in mostra le gambe perfette, una scollatura non troppo profonda e una cintura nera che le segna la vita. Indosserà poi dei décolleté argentati e legherà i capelli in un'elegante acconciatura raccolta, rivelando i lineamenti esaltati da un trucco dai colori naturali, leggermente più marcato sugli occhi.

Simona apparirà dunque in una versione decisamente glamour, confermandosi un'indiscussa icona di stile e di bellezza. Anche se ha 52 anni la conduttrice continua a essere in forma, bellissima e affascinante, tanto da poter competere con la Rodriguez, sex symbol del nostro paese. Insomma, sul palcoscenico dell'ultima puntata di "Selfie – Le cose cambiano" andrà in scena una vera e propria gara di stile a colpi di dettagli brillanti: vincerà la Ventura con la sua esuberanza o Belèn con la sua sensualità? Non resta che aspettare questa sera per rimanere incantati di fronte la bellezza delle due showgirl.