169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez, scollatura hot a “Tu si que Vales” (FOTO)

Sul palco di “Tu si que vales” Belén Rodriguez sfoggia un sensuale look con maxi scollatura e dettagli in pizzo vedo non vedo. Ecco il nuovo stile da “signora in rosso” della showgirl.
A cura di Marco Casola
169 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver indossato lo scorso sabato un originale modello a pois del brand emergente Marcobologna, Belén Rodriguez dà ancora spazio ai giovani talenti della moda italiana sfoggiando sul palco della quarta puntata di "Tu si que vales" un abito firmato dal designer Roberto Fragata. Da sempre la showgirl si è fatta promotrice del talento di nuovi stilisti, indossando in tv o ad eventi di spicco le loro creazioni: per il giorno del suo matrimonio ha scelto un abito disegnato dall'emergente Daniele Carlotta, stilista che l'ha vestita anche in diverse puntata della scorsa edizione di "Italia's Got talent".

Quest'anno invece l'abbiamo vista sul palco di "Tu si que vales" con un tubino aderente di Stella Jean, stilista che con il suo talento negli ultimi anni ha conquistato la ribalta del fashion system italiano.

Belén "signora in rosso" sul palco di "Tu si que vales"

Per la quarta puntata di "Tu si que vales", andata in onda sabato 25 ottobre 2014, Belén ha indossato un mini abito rosso firmato Roberto Fragata. Il modello corto a maniche lunghe è caratterizzato da linee pulite ed essenziali ed è impreziosito con inserti in pizzo tono su tono in vita e sulle maniche. Oltre al pizzo trasparente, a dare un tocco sexy in più ci pensa la profonda scollatura con maxi cut centrale sul seno.

Per completare il sensuale look da "signora in rosso", Belén Rodriguez sceglie un hair style molto naturale, con ciuffo laterale e morbidi capelli sulle spalle, e indossa un paio di Blade in camoscio color melanzana con tacco a spillo in acciaio di Casadei  (disponibili qui a 560 euro).

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views