72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez e il “finto” topless che fa impazzire il web

Belén Rodriguez ha trovato un modo davvero sexy per fare gli auguri di Pasqua ai suoi followers. Ha postato una foto in cui appare di profilo e in controluce, in cui sembra essere in topless. In verità, il reggiseno lo indossa ma è così aderente che rivela i capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
72 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è la showgirl argentina che ha fatto impazzire centinaia di uomini nel nostro paese e, anche se le sue apparizioni televisive sono diminuite negli ultimi tempi, continua a essere considerata un sex symbol. Su Instagram, conta più di 5 milioni di followers e sono moltissimi quelli che aspettano con ansia le sue foto sexy per "rifarsi gli occhi". In occasione di Pasqua, l'argentina non poteva che allietare i fan con uno scatto davvero hot.

Immagine

Belén si è infatti mostrata di profilo e in controluce davanti a una finestra con un meraviglioso panorama alle spalle. Nella didascalia ha poi scritto: "Quanto sei bella Italia. #buonapasqua". La cosa che tutti hanno notato, però, non è tanto lo splendore della campagna toscana, quanto piuttosto il fatto che, a prima vista, sembra che la modella sia in topless. Basta però guardare l'immagine con più attenzione per notare sia lo slip che i laccetti del reggiseno. Quest'ultimo è così aderente da rivelare i capezzoli e da lasciare pochissimo spazio all'immaginazione.

Quanto sei bella Italia• 🌼🌼🌼 #buonapasqua🐣

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Insomma, la Rodriguez ha concesso una "finta" foto senza veli, evitando così di dare scandalo con le sue forme perfette nude. I seguaci, però, sembrano aver apprezzato lo stesso, visto che l'hanno premiata con quasi 140.000 like. Naturalmente, non sono mancate le critiche da parte di chi l'ha definita semplicemente esibizionista ma, al di là delle polemiche, è impossibile non rimanere senza fiato di fronte la sua bellezza. Chissà quand'è che l'argentina allieterà i fan con un vero topless, per il momento dovranno accontentarsi dell'effetto "vedo-non vedo".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views