L'avevamo lasciata tra le braccia del marito Stefano De Martino sul set della nuova campagna del marchio low cost Piazza Italia, ora la ritroviamo sul palco della sesta puntata di "Tu si que vales" con un sensuale abito trasparente. Bellissima e lucente, così è apparsa Belén Rodriguez sabato 17 ottobre sul palco della trasmissione di Canale 5 con Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi. Dopo aver indossato un romantico abito rosa dalla profonda scollatura per una delle precedenti dirette e una tuta in bianco con pantaloni ampi, Belén sceglie un abito principesco che di certo non passa inosservato, sia per l'importanza dei decori sparkling sia per la sensualità del modello nude che mette in mostra il corpo e le curve.

Il lucente look di Belén Rodriguez per la sesta puntata di "Tu si que vales"

La conduttrice dà ancora spazio ai nuovi designer promuovendo l'arte dei giovani talenti e sfoggiando le loro creazioni sul palco delle trasmissioni che conduce. Nella quinta puntata di "Tu si que vales" la Rodriguez aveva scelto un abito con corpetto trasparente e gonna corta di Daniele Carlotta, ora, invece, cambia completamente stile optando per un lungo abito griffato Uel Camilo. Il modello, che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2015-16 del giovane stilista brasiliano, ha scollo tondo e maniche lunghe, è ricoperto da ricami a foglia realizzati con cristalli e paillettes lucenti cuciti su tessuto nero trasparente da cui spunta un body a culotte con profondo scollo a V.

Belén sottolinea il punto vita con una cintura nera a fascia e abbina un paio di décolleté in suede nero con tacco alto e plateau. Al polso un bracciale rigido in oro giallo di Cartier. Completano il look un hair style con capelli tirati in una coda bassa che lasciano il volto scoperto abbellito da un trucco con focus su occhi e labbra.