Dopo il lancio della sua nuova collezione di costumi, Belén ha deciso di darci un taglio e di cambiare di nuovo look: come aveva fatto Elisabetta Canalis qualche mese fa, ha mostrato il nuovo look su Instagram, scattando un sefie in ascensore.

Il nuovo taglio di Belén

Il nuovo look della showgirl argentina è estremamente naturale e selvaggio: capelli mossi con frangia lunga mantenendo però il colore castano sfumato sulle punte. Sui social i follower si sono scatenati con alcuni commenti in cui si complimentavano con Belén per il nuovo taglio e altri che invece si preoccupavano perché la frangia (pare) sia una scelta sbagliata in estate. In realtà la scelta del nuovo look della bella showgirl è estremamente versatile e comodo anche con la bella stagione, proprio come ha mostrato la showgirl su Instagram. La frangia che ha realizzato l'hair stylist su Belén infatti, è lunga al punto giusto per poterla portare in differenti moda: liscia che copre gli occhi come nella foto pubblicata su Instagram, di lato oppure puntata sulla nuca con un effetto cotonato.

Come copiare il look di Belén a casa tua

L'hair styling sulle lunghezze invece, è facilissimo da copiare: ti servirà solamente una piastra a tre ferri che creerà sui tuoi capelli un effetto riccio estremamente naturale e sbarazzino. Per ricrearlo puoi aiutarti già quando asciughi i capelli applicando la  Schiuma Volume Totale di Ghd che dona corpo al capello e volume alla radice: applicalo anche sui capelli asciutti per dare vigore alla tua piega! Per avere sempre una piega perfetta puoi provare un prodotto come City Swept di Bumble and Bumble che idrata, ammorbidisce ed elimina l'effetto crespo. Se il tuo dubbio rimane come gestire la frangia come quella di Belén, puoi utilizzare una spazzola piccola e rotonda per creare lo styling e avere sempre a portata di mano uno shampoo secco per farla tornare pulita in minuti. Evita invece il gel e le cere perché la renderebbero più pesante  difficile da gestire: questo tipo di frangia infatti deve essere portato con estrema naturalezza senza essere troppo perfetta.