Belén fa sempre parlare di sè e questa volta l'attenzione è di nuovo puntata sui suoi capelli: dopo averci dimostrato che anche dal parrucchiere con la tinta in posa è sempre bellissima, questa volta ha stupito tutti cambiando colore di capelli.

Se ormai eravamo abituati a vederla con i suoi bellissimi capelli castani da qualche giorno Belén è tornata al biondo: la showgirl argentina ha sfoggiato il nuovo look immortalandolo con un selfie su Instagram, dove Belén è solita pubblicare attimi di vita quotidiana con il piccolo Santiago ma anche scatti dai backstage dei servizi fotografici. La showgirl ha commentato la foto con "Ladies the blond is back!!!! ", ovvero, sono tornata bionda. Il biondo non è certo una novità per lo showgirl: qualche anno fa infatti Belén aveva già sfoggiato il biondo per poi preferire colori più intensi e scuri.

Questa volta ha concentrato il colore in particolar modo sulle punte, creando un effetto degradè più scuro alla radice e più chiaro sulle lunghezze. Il colore è luminoso e caldo ma la risposta dei fan non è stata troppo positiva. Sia su Facebook che sui social ancora una volta i suoi followers sono spaccati in due: da un lato c'è chi apprezza il nuovo colore della showgirl, mentre dall'altro c'è chi commenta pesantemente il cambio di colore con frasi come " Eh no Belen!! Stavi meglio castana! Sei sempre stupenda però semplicemente quel colore un po cioccolato un po caramello ti dona di più" e "Stai bene però mora sei straordinaria". C'è anche chi ipotizza che la showgirl lanci un nuovo trend: "Ora di nuovo tutte bionde!" è infatti uno dei commenti più diffusi sotto la foto postata da Belén.

Ladies the blond is back!!!! 😜🙈😜 #annoiarsi

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on