Incarnato luminoso, colori vivaci e vibranti, sopracciglia nature e unghie verdi: ecco come sarà la nostra estate all'insegna del beauty. Un makeup vibrante, colori strong che renderanno il tuo viso raggiante.  Ma quali sono i cosmetici fondamentali che non possono mancare nel tuo beauty case?

Puntiamo alla praticità: pochi prodotti mirati, da tenere in borsetta per un'evoluzione  del trucco o per un ritocco veloce. Quello che non può assolutamente mancare è l'illuminante: sceglilo in penna, con il pratico applicatore incorporato che ti renderà luminosa in un istante. Per un velo di colore e un effetto bonne mine puoi puntare su un prodotto passe partout: un blush liquido o in crema che puoi applicare anche sulle labbra. Un eye liner colorato, magari abbinato alla nuance dello smalto, renderà il tuo sguardo sensuale e brillante: il trend di stagione vuole il verde protagonista, quindi scegli una sfumatura smeraldo da applicare anche sulle unghie.

E per gli accessori? Dimenticatevi le pinzette per le sopracciglia, quest'anno si portano folte e naturali, ordinate da un gel fissante. Immancabili invece le blotting paper, salviette opacizzanti che permettono di ridurre la lucidità del viso anche nelle giornate più calde.