Anche se non è una donna dallo stile artefatto ed eccessivo, siamo soliti ammirare Beatrice Borromeo in tutto il suo splendore durante occasioni pubbliche come matrimoni blasonati e cene di Gala. In ognuno di questi eventi la Borromeo appare perfetta ed impeccabile, elegantissima e super chic nei suoi splendidi abiti da sera, spesso firmati Chanel o dA Giambasttista Valli, il suo stilista preferito. i capelli raccolti in chignon super chic o nascosti da originali cappellini da Lady, tacchi alti e volto truccato.

Beatrice Borromeo cosa indossa nelle occasioni formali.

Al suo matrimonio con Pierre Casiraghi la ricordiamo bellissima con indosso splendidi abiti bianchi (ne sfoggiò ben quattro). Chi non ricorda poi lo splendido vestito rosso con gonna di tulle (griffato Giambattista Valli) indossato al 62esimo Ballo dell Rosa nel Principato di Monaco. In gravidanza, invece, Beatrice è apparsa in pubblico con sobri look da Lady, composti con abiti large che nascondevano le forme e impreziositi da tessuti color pastello. Ultimamente tutti hanno apprezzato l'elegante outfit con turbante che faceva concorrenza al maxi cappello della cognata Charlotte Casiraghi alla cerimonia reale organizzata per le nozze di Ernst di Hannover.

In estate scarpe basse e short di jeans.

Con l'arrivo del caldo estivo Beatrice dice addio agli abiti sontuosi e combatte l'afa con comodi abiti freschi dai colori accesi o con freschissimi shorts in denim e sneakers basse. Nei giorni scorsi Beatrice era al fianco del marito Pierre Casiraghi a Maiorca, dove lui ha partecipato ad una regata. La sposa di Pierre e neomamma di Stefano, il bimbo è nato lo scorso febbraio, ha assistito alle gare del marito con una serie di look estivi casual e pratici, trendy ma comodi, dimostrando che l'eleganza non ha sempre bisogno di fronzoli.

Beatrice Borromeo senza trucco e con occhiali da sole.

Prima Beatrice è stata paparazzata con indosso un lungo abito color arancio, occhiali da sole, capelli raccolti in una coda scomposta, volto al naturale senza trucco, una borsa in paglia e ai piedi un paio di Superga bianche raso terra. Poi la Borromeo ha riposto l'abito lungo lasciando nude le gambe e indossando un paio di short di jeans abbinati o ad una T-shirt o a una camicia maschile in total white da portare annodata in vita. Una volta in barca ha rivelato un costume intero con spalle sottile e coperto gli occhia con occhiali da sole cat eye.