0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beach Valut, il contenitore per nascondere gli oggetti di valore in spiaggia

Dall’America arriva il Beach Vault, una piccola cassaforte da spiaggia che può essere sotterrata nella sabbia per tenere al sicuro gli oggetti di valore quando si va al mare.
A cura di Redazione Donna
0 CONDIVISIONI
Immagine

E' l'annoso problema che affligge ogni persona che ama passare qualche ora in spiaggia, facendo ua nuotata o magari addormentandosi al sole disteso sulla sabbia: dove nascondere gli oggetti di valore per evitare che qualche ladruncolo ce li porti via mentre dormiamo o mentre siamo in acqua a nuotare? Per risolvere il problema "estivo" Marcal DaCunha, un pastore di una chiesa del New Jersey, ha inventato un rifugio sicuro, una piccola cassetta di sicurezza da avvitare e nascondere nella sabbia, all'interno della quale inserire oggetti personali di valore come portafogli, denaro, bracciali, cellulari e piccoli tablet.

La cassaforte da spiaggia si chiama Beach Vault, costa 18 dollari ed è sigillata da un coperchio impermeabile speciale che blocca qualsiasi liquido e può facilmente essere coperta dal telo da mare. Il contenitore seppellito nella sabbia è completamente nascosto, i ladri di passaggio non hanno dunque alcuna possibilità di rubare gli oggetti di valore. Insieme al Beach Valut viene venduto un telo speciale con un foro, coperto da un cuscinetto gonfiabile, per facilitare l'accesso del proprietario alla "botola".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views