318 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbe glitterate: ecco la moda che spopolerà tra gli hipster a Natale (FOTO)

Gli hipster cercano sempre di distinguersi dalla massa e, per celebrare l’arrivo del Natale, hanno deciso di lanciare la moda delle barbe glitterate. Chissà quale sarà la reazione delle nonne e delle zie attempate durante il cenone natalizio.
A cura di Valeria Paglionico
318 CONDIVISIONI
Immagine

Avere delle barbe lunghe e folte è la moda del momento. A dispetto di chi crede che siano simbolo di sciatteria, gli hipster incalliti passano ore a curare  la propria barba e spesso utilizzano anche balsamo, profumi e cosmetici che fino ad ora erano riservati solo alle donne. Con l’arrivo del Natale, anche gli uomini barbuti hanno pensato a qualcosa di glamour per rendere magico il proprio aspetto.

Se l’anno scorso andavano di moda le palline da barba, per il 2015 si è pensata ad un'alternativa più "brillante". Si chiamano “Glitter Beard”, tradotto letteralmente significa “barbe brillanti“, e si sono imposte in pochissimi giorni come il must have della stagione invernale. In giro per il web si vedono moltissime foto di uomini con la barba luccicante, decorata con glitter dei colori più svariati. Di certo il fenomeno è destinato ad incrementare, considerando il fatto che il 25 dicembre si avvicina sempre più.

Quest’anno gli hipster per differenziarsi dalla massa e per combattere la concorrenza degli Yuccies hanno deciso di “illuminarsi”, in tutti i sensi. Chissà in quanti si presenteranno al cenone natalizio o al veglione di Capodanno con una meravigliosa barba glitterata. Di certo saranno i più fashion della serata, anche se le nonne e le zie più attempate li guarderanno come dei veri e propri alieni. La cosa che tutti si chiedono è però: con questo look decisamente eccentrico, in quanti saranno capaci di conquistare una donna con un solo sguardo? Non ci resta che sperare di incontrarne uno per capire che quale tattica di approccio potrebbero proporci per sedurci.

318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views