Si chiama Gianluca Di Sotto, ha 36 anni e nella vita fa il modello. Ha cominciato a lavorare ben 13 anni fa per caso, quando è stato notato da un talent scout tra le strade di Milano, e da allora la sua vita è cambiata. All'epoca, lavorava come odontotecnico, sistemava ponti e dentiere, ma ha deciso di stravolgere tutto e di dedicarsi esclusivamente al fashion system. "Il mio primo set è stato per Extè, poi ho lavorato a lungo per Gianfranco Ferré. A partire dal 2010 ho ramificato le mie attività, lavorando con agenzie diverse in Brasile, Francia, Germania e negli Usa", ha spiegato Gianluca.

Ha una barba lunga e folta da perfetto hipster, i capelli tirati all'indietro con il gel, il corpo muscoloso e ricoperto di tatuaggi, uno sguardo profondo e sensuale e fa impazzire centinaia di donne. Come se non bastasse, cura i suoi look nei minimi dettagli ma le cose che ama di più sono i jeans strappati e le camicie portate leggermente sbottonate che rivelano i peli sul petto e i disegni che ha sulle braccia. La sua paura più grande? Perdere i capelli che stanno cominciando a diventare brizzolati. Anche se ha 36 anni, un'età considerata "eccessiva" per il mondo della moda, ha spiegato di essere richiestissimo poiché è più formato e ha l'aspetto da vero uomo, cosa che lo rende desiderabile non solo dal pubblico femminile ma anche maschile.

A renderlo tanto unico sono però gli innumerevoli tatuaggi: una rosa sul collo, un cuore su un dito, un teschio su un avambraccio, tutti sono stati realizzati dal fratello, che gestisce a Lione lo studio chiamato "Marco pulesh". "L’amore per il disegno lo abbiamo ereditato da nostra madre che insegnava educazione artistica. L’arte l’ho sempre respirata. È morta quando avevo sedici anni. Mi piace la decorazione del corpo, senza un significato particolare. Sono affezionato a tutti i miei tatuaggi", ha dichiarato il modello. L'ultimo che ha fatto? Una scritta in francese sotto l'ombelico che significa "rosa innevata petali di piombo". I suoi piani per il futuro sono molto semplici: non tornerà a fare l'odontotecnico e resterà nel capo della moda.