11:55

Bar Rafaeli in bikini, foto sexy per Rampage

Bar Rafaeli sexy per Rampage: posa in bikini e in lingerie

Bar Rafaeli in bikini, foto sexy per Rampage.

Modella israeliana, e ora anche attrice nel film Session, che uscirà nei cinema americani il prossimo 4 febbraio. Bar Rafaeli, rimbalzata alle cronache del gossip per la sua relazione con il bellissimo attore Leonardo Di Caprio, ha posato di recente per la nuova collezione di costumi, firmata Rampage.

Le foto, che mostrano la top model in pose sexy e accattivanti, stanno già facendo il giro della rete, incantando i fans, che di lei hanno sempre apprezzato la naturale bellezza. In bikini colorati, dalle tipiche fantasie estive, Bar sfoggia un corpo mozzafiato, che sa sedurre soprattutto se in romantica lingerie. La collezione, infatti, ha previsto che la modella indossasse non solo costumi, ma anche mini abiti e, soprattutto, intimo sexy. Così alcuni scatti la ritraggono in pose particolarmente seducenti: Bar sdraiata su di un soffice letto che ammicca all’obiettivo, tanto per scatenare le fantasie dei suoi numerosi fans.

Piccola curiosità del servizio fotografico: sembra che le immagini siano state scattate in quella che fu la casa di Paris Hilton a Los Angeles.

Danila Mancini

Approfondimenti: bar rafaeli, collezione, costume, paris hilton, top model

commenta
Bar Rafaeli posa per Rampage
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE