56 CONDIVISIONI

Bambini monelli e genitori amorevoli: le marachelle più divertenti (FOTO)

Essere genitori non è sempre semplice, soprattutto quando i bimbi combinano marachelle in giro per casa. Alcuni distruggono mobili, altri sporcano il soggiorno appena lavato, ma a tutti basta uno sguardo dolce per essere perdonati. Ecco i loro “guai” più esilaranti.
A cura di Valeria Paglionico
56 CONDIVISIONI
Immagine

Essere genitori è un’esperienza meravigliosa, capace di cambiare completamente la propria vita. Un figlio stravolge ogni tipo di attività quotidiana e riempie le giornate d’amore e dolcezza, anche se, dall’altro lato, ci sono anche delle situazioni che sfuggono dal proprio controllo. Tutti quelli che hanno un bambino sanno bene che la cosa più difficile dell’essere genitore è riuscire a non perdere la pazienza di fronte ai pasticci e alle marachelle combinate in casa dai piccoli.

Un divertente sito inglese, chiamato The Poke, ha voluto mostrare con una serie di foto quello che accade realmente nelle case delle famiglie con dei bambini piccoli. Il risultato è incredibile ed esilarante: ci sono alcuni che creano il caos rovesciando dei barattoli di vernice in soggiorno, altri che riempiono i mobili di farina ed altri ancora che si ricoprono di burro di arachidi o che distruggono lo smartphone del papà con della colla. Se a primo impatto i genitori si sentono disperati, soprattutto per il fatto che le loro case vengono ridotte in condizioni pessime, dopo un po’ riescono a vedere il lato simpatico ed ironico della situazione e non possono fare a meno di fotografare la situazione surreale.

Guardando le espressioni innocenti e divertite dei piccoli in foto si può capire facilmente per quale motivo i grandi non riescono proprio a rimanere arrabbiati con loro. Sono dolcissimi, ingenui e un loro sorriso vale più di qualsiasi altra cosa: è proprio per questo che riescono sempre a “farla franca” e a non essere puniti, nonostante siano chiaramente dei monelli.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views