294 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balla in carrozzina e vince la competizione: la disabilità non ha ostacolato il suo sogno

Debbie Stark è una liceale australiana e ha dimostrato che con la forza di volontà tutti i sogni possono diventare realtà. E’ disabile ed è costretta su una sedia a rotelle ma, nonostante ciò, è riuscita a vincere una competizione per cheerleader. Ecco la sua incredibile performance.
A cura di Valeria Paglionico
294 CONDIVISIONI

Non esiste nulla che possa contrastare una persona che vuole realizzare i suoi sogni e la giovane Debbie Stark lo ha dimostrato. E’ una liceale ma, fin da quando è piccola, è costretta su una sedia a rotelle e non conduce una vita "normale" come tutte le sue coetanee. Nonostante la disabilità, ha deciso di non farsi travolgere dalla negatività e ha provato con tutte le sue forze a trasformare in realtà il suo più grande desiderio, quello diventare una cheerleader. Alla fine, servendosi dell'aiuto degli amici e della sua grande forza di volontà, ci è riuscita.

Immagine

Di recente, ha partecipato infatti a un importante concorso organizzato a Sydney dalla federazione australiana All Star Cheerleading, dove si è esibita con il team con abilità speciali Oxygen All Stars Lithium. Ha eseguito dei passi con e senza la sedia a rotelle e ha lasciato tutti senza parole. E' stata capace di dimostrare a tutti che l’handicap non deve essere visto come un limite. Debbie non solo ha dato prova di avere un gran talento ma è riuscita anche a convincere la giuria, tanto da aggiudicarsi il primo posto. Il video della performance è stato poi caricato su Facebook e, incredibilmente, ha ottenuto moltissimo successo.

Fino ad oggi, ha guadagnato oltre 3 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti positivi che la definiscono un'eroina, nonché un modello da seguire. Debbie è ormai l'idolo delle persone disabili che credono di non poter realizzare i loro sogni a causa della disabilità e lei non potrebbe essere più felice. Ricorderà per sempre il giorno in cui è stata premiata come la migliore cheerleader di Sidney.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views