636 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bacia uno sconosciuto alla maratona: lo ritrova sui social ma è già sposato

Barbara Tatge ha 55 anni, lo scorso aprile ha partecipato alla maratona di Boston e, una volta superato il traguardo, per la felicità ha baciato uno sconosciuto. Con l’aiuto della figlia è andata alla ricerca dell’uomo del mistero, ma dopo averlo trovato ha scoperto che, purtroppo, era già sposato.
A cura di Valeria Paglionico
636 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara Tatge ha 55 anni, viene da Tennessee e lo scorso 20 aprile ha partecipato alla maratona di Boston. Dopo aver raggiunto il traguardo, per la felicità, ha baciato un uomo misterioso lì presente e sua figlia ha immortalato quel momento folle. Oggi, con l’aiuto di Paige, l’autrice dello scatto, Barbara va alla ricerca di quell’uomo per sapere se è sposato o se sarebbe disposto ad approfondire la conoscenza.

Dopo diverse ricerche sui social, la donna è stata però contattata dalla moglie dell’uomo del mistero, la quale le ha inviato anche delle foto degli abiti del marito per dimostrare che stavano parlando proprio della stessa persona. La coppia ha voluto mantenere l’anonimato, anche se la donna ha scritto una lettera in cui ha detto:

Quando questa storia ha cominciato a fare il giro del web, siamo rimasti piuttosto sorpresi. Anche se questa non era la fine che Barbara sperava, è stato un bel momento che ha catturato perfettamente il divertimento, l'energia e lo spirito della maratona di Boston. Ammiro molto il tuo coraggio e ti auguro di vincere molte altre gare in futuro. Congratulazioni per aver raggiunto il traguardo a Boston!

Barbara ha divorziato da sette anni ed oggi va ancora alla ricerca dell’amore. Il bacio con quell’uomo l’aveva sconvolta ed è per questo che si è attivata per ritrovarlo. Purtroppo, le sue aspettative sono state deluse. Si è scusata con la moglie di quell’uomo, ma non perde le speranze. Continuerà a partecipare alle maratone del suo paese e, chissà, in una di queste potrà incontrare l’uomo della sua vita, questa volta si augura di trovarne uno single.

636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views