Ashley Graham è la modella plus-size che negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé per esser diventata la protagonista di una pubblicità di costumi da bagno. E’ infatti la testimonial del marchio Swimsuits For All ed ha dichiarato di andare fiera delle sue forme, capaci di renderla bella e sensuale. Ashley è nata nel 1987, ha 27 anni e viene da Lincoln, nel Nebraska. Ha due sorelle più piccole ed ha frequentato la  Lincoln Southwest High School  fino al 2005. Nel 2000, quando aveva solo 12 anni, è stata però notata per la sua bellezza dall’agenzia di modelle Oak View Mall, a Omaha, e da allora non ha mai più abbandonato il mondo della moda.

Ashley, dopo varie apparizioni in pubblicità, in cataloghi e in televisione, è diventata una famosa modella plus-size di biancheria intima per il marchio Lane Bryant. E’ apparsa poi sulle pagine di Elle Quebec, di Vogue, di Harper Bazaar, di Glamour, di Latina ed è stata scelta come testimonial anche dalla Levi’s nel 2010. Ha poi partecipato al programma tv, Mtv Made, come coach per le aspiranti modelle plus size ed ha prodotto una sua linea di lingerie, in collaborazione con il marchio canadese Addition Elle. La modella si è sempre battuta per far si che tutte le donne diventassero capaci di accettare il proprio corpo, anche quando si porta una taglia 44 o si ha qualche chiletto in più.

Ha parlato infatti alle ragazze delle scuole superiori del suo paese ed è diventata membro fondatore di ALDA, una associazione per promuovere un'immagine sana del corpo femminile, al di là di taglia e  peso. Ashley, con le sue foto e i suoi video prorompenti ed accattivanti, riesce sempre a dimostrare a tutte che non c’è bisogno di una taglia 42 per essere belle e sexy, ma anzi che una donna formosa riesce ad affascinare molto di più di una modella skinny. Brutte notizie per tutti gli uomini che non hanno potuto fare a meno di innamorarsi di lei. Nel 2010 ha sposato Justin Ervin, un operatore video conosciuto in chiesa nell’anno precedente ed è felice di passare il resto della sua vita al fianco del suo uomo.