21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham in topless su Instagram: si copre il seno solo con due ciambelle

Ashley Graham ha deciso di provocare ancora una volta i suoi fan. Si è infatti mostrata sorridente e in topless su Instagram mentre gioca in cucina tra biscotti, cornetti e snack. Non indossa il reggiseno ma si copre il décolleté abbondante solo con due ciambelle appena comprate.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Le ciambelle sono il vostro dolce preferito e non riuscite proprio a farne a meno? Da oggi probabilmente le amerete ancora di più. Ashley Graham, la modella curvy che ha rivoluzionato il mondo della moda con le sue forme esplosive, ha deciso di provocare ancora una volta i suoi fan. Si è infatti mostrata sorridente e in topless su Instagram mentre gioca in cucina tra biscotti, cornetti e snack. Non indossa il reggiseno ma si copre il décolleté abbondante con due ciambelle appena comprate.

Immagine

La top model si è chinata, ha guardato la fotocamera in modo provocante, ha mandato baci ai followers, tutto mentre "strizza" due bagel sul seno, facendo emergere la sua immensa sensualità. Certo, ha rischiato di andare incontro a un incidente hot, visto che i dolci le coprono a stento i capezzoli ma non si può dire che non sprizzi femminilità da ogni poro. Non è la prima volta che la Graham ha messo il suo corpo burroso in mostra, lo ha fatto fin da quando ha raggiunto il successo, ottenendo la copertina di "Sports Illustrated Swimsuit" e da allora ha dato prova di andare fiera delle curve, della cellulite e delle imperfezioni.

Insomma, Ashley è un vero e proprio esempio per le donne che non si accettano così come sono, ha fatto capire a tutte che la bellezza va oltre la taglia e le dimensioni. Lei ha trasformato la fisicità curvy in un punto di forza e i risultati sono stati sensazionali: a quale uomo, dopo aver visto il video, non viene voglia di azzannare le due ciambelle che le coprono il seno?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views