Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo e ha avuto il merito di aver rivoluzionato il fashion system con le sue forme abbondanti. Non ha mai avuto paura di mettere cellulite e imperfezioni in mostra e, così facendo, è stata capace di diventare un esempio per tutte coloro che non si accettano così come sono. Di recente, è stata avvistata a Los Angeles per un servizio fotografico di costumi da bagno e ancora una volta ha lasciato tutti senza parole con la sua sensualità.

La curvy è apparsa sinuosa e femminile in un bikini firmato SwimsuitsForAll con delle decorazioni floreali e un reggiseno scollatissimo con dei volant sulle spalle che ha esaltato il décolleté formoso. Per completare il tutto, ha indossato degli orecchini pendenti dorati,  ha legato i lunghi capelli in una coda di cavallo e ha esaltato i lineamenti perfetti del viso con un trucco smokey eye e un lucidalabbra rosa. Quelle che desiderano il bikini di Ashley per la prossima estate, così da non avere paura di mettere in mostra la propria fisicità curvy, saranno liete di sapere che verrà messo in vendita a partire da maggio, giusto in tempo per arrivare preparate alla prova costume.

Naturalmente, fiera del suo aspetto fisico e dei suoi difetti, la modella ha condiviso le foto in costume sul profilo Instagram, ottenendo innumerevoli like e commenti positivi. Dopo essersi mostrata più hot che mai in topless solo con delle ciambelle che le coprivano il seno, la Graham è tornata a provocare i suoi fan e, come al solito, sono stati moltissimi coloro che l'hanno apprezzata. Quale donna non vorrebbe avere la sua stessa sensualità?