12 CONDIVISIONI

Arrivano le “anti-Hadid”: le modelle belle e impegnate

Jénayé Noah, figlia dell’ex campione di tennis e della cantante Yannick Noah; Ava Dash, figlia della designer Rachel Roy, Eleanor Lambert, figlia dell’attrice Diane Lane e dell’attore Christophe Lambert; Blue Lindeberg, figlia del designer Johan Lindeberg; Cosima Auermann, figlia della top model Nadja Auermann: sono le 5 modelle da tenere d’occhio. Sono “figlie d’arte” e, oltre a essere bellissime, sono anche colte e impegnate, tanto che sono state definite le “anti-Hadid”.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI

I "Millenials" hanno ormai invaso il mondo della moda, raggiungendo gli stessi risultati dei genitori "famosi", nonostante la giovanissima età. Sono i "figli di" che hanno raggiunto la celebrità proprio grazie al loro cognome noto ma che hanno dimostrato di avere un incredibile talento una volta ritrovatisi in passerella o di fronte la macchina da presa, lontani da mamma e papà. Brandon Thomas Lee, Lily-Rose Depp, Presley Gerber, sono solo alcuni dei nomi più gettonati nel fashion system, capaci di fare concorrenza a star internazionali come Kendall Jenner o le sorelle Hadid.

Immagine

Se fino a qualche tempo fa la figura della top model veniva associata alla classica ragazza bella e intellettualmente poco stimolante, oggi le cose stanno cambiando. A portare una ventata di freschezza nel mondo della moda negli ultimi tempi sono delle ragazze giovanissime, descritte come le "Anti-Hadid". Il motivo? Oltre ad essere affascinanti e splendide, sono anche impegnate e colte, praticamente sono la risposta intelligente a Kendall Jenner. Sono 5, sono tutte figlie d'arte e sono richiestissime. Si chiamano Jénayé Noah, la figlia dell'ex campione di tennis e della cantante Yannick Noah, che fa di tutto per non trasformarsi in una "Insta-star"; Ava Dash, figlia della designer Rachel Roy, da sempre impegnata nella beneficenza;

Eleanor Lambert, figlia dell'attrice Diane Lane e dell'attore Christophe Lambert, che nella vita sogna di fare la giornalista; Blue Lindeberg, figlia del designer Johan Lindeberg, una ragazza che studia recitazione fin da piccolissima, e Cosima Auermann, figlia della top model Nadja Auermann, che ha preferito non abbandonare la scuola, nonostante il successo nella moda. Insomma, sono le ragazze che tutti deciderebbero avere al proprio fianco. L'ultimo dettaglio che le rende ancora più uniche? Vogue America le ha inserite nella lista delle modelle da tenere sott'occhio, quelle di cui di sicuro sentiremo ancora parlare nei prossimi mesi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views