40.614 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivano i “bamboli” gonfiabili: si muovono come uomini ma sono di gomma

Non volete un fidanzato ma allo stesso tempo non riuscite a negarvi i piaceri sessuali? Per voi sono arrivate le bambole gonfiabili in versione maschile. Sono personalizzabili, dal colore dei capelli fino ad arrivare alla forma e alla dimensione del pene.
A cura di Valeria Paglionico
40.614 CONDIVISIONI
Immagine

Vi siete sempre chieste quando sarebbero arrivate delle bambole gonfiabili nella versione maschile? Finalmente tutte le femminucce che non vogliono un uomo ma che non intendono negarsi i piaceri sessuali possono gioire. Sono arrivate le bambole gonfiabili dedicate a loro capaci di donare un piacere lungo ed intenso. Sono molto realistiche e sono capaci di accontentare ogni tipo di gusto sessuale.

Il sito Sinthetics.com le ha messe in vendita da poche ore e già stanno destando la curiosità degli utenti del web. A produrle è una fabbrica californiana che ha assicurato che i prodotti sono praticamente identici ad un uomo reale sia nell’aspetto che nelle prestazioni. Hanno infatti una colonna vertebrale flessibile che consente una vasta gamma di movimenti tipici dell'atto sessuale. Le bambole vengono costruite su misura: ogni donna può scegliere l’aspetto fisico, il colore degli occhi, quello dei capelli, l’altezza e addirittura ha l’opportunità di aggiungere tatuaggi, linee di abbronzatura e un look particolare.

Una delle cose più curiose di questi uomini gonfiabili sta nel fatto che si può optare anche per diverse forme e dimensioni delle sue parti intime. Le clienti possono dunque creare il proprio “pene ideale”, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza sessuale, anche quelle più insolite e particolari. Ogni bambola costa dai 3.750 ai 10mila dollari, ma i risultati sono assicurati. Questi sex toys hanno tutte le caratteristiche del proprio uomo ideale e non avranno mai un momento di defiance dal punto di vista sessuale. Cosa si potrebbe chiedere di più?

40.614 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views