37.999 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva sulle spiagge il perizoma “minimal” per gli uomini (FOTO)

Pochi mesi fa era stato lanciato sul mercato il G-String Thong, costume perizoma pensato per gli uomini che lasciava poco o nulla all’immaginazione. Ora che è arrivata l’estate lo strano modello è comparso, purtroppo, sulle spiagge italiane.
A cura di Redazione Donna
37.999 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni mesi fa, poco prima che il caldo estivo arrivasse, vi avevamo parlato del  G-String Thong, un inconsueto costume per uomini che non hanno paura di mostrare le proprie grazie. Più che un normale slip da bagno il G-String Thong è un perizoma a laccio che copre solo l'indispensabile, ovvero i genitali maschili, lasciando metà del corpo completamente nudo, Lo slip maschile, che può essere usato sia in spiaggia che come indumento intimo, assomiglia molto al celebre strapless panty, lo slip invisibile che si incolla al corpo con del silicone, indossato da Belén Rodriguez sotto l'abito con maxi spacco a Sanremo.

Tutti noi amanti del buon gusto avevamo osservato con sguardo inorridito il tanga "a metà" per uomini e, soprattutto, avevamo sperato con tutto il nostro cuore che nessun uomo sano di mente avrebbe mai avuto il coraggio di andare in spiaggia, o in camera da letto, con indosso uno slippino del genere. Purtroppo però l'impensabile è accaduto, la torrida estate è piombata su di noi e con lei, purtroppo per noi amanti del buongusto, sono arrivati anche una serie di aitanti uomini che vagano sulle spiagge con l'indecente costumino. Ancora una volta ne abbiamo avuto conferma: non c'è proprio limite al peggio!

37.999 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views