223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kamasutra, arriva la tavola periodica del sesso per posizioni insolite

Per tutti coloro che pensano che l’attrazione sia una questione di chimica, arriva la tavola periodica “sessuale”. I nomi e i simboli degli elementi chimici vengono sostituiti da posizioni del kamasutra e pratiche hot. In ognuna delle caselle vengono indicati anche i versi che si sentiranno durante un’esperienza simile.
A cura di Valeria Paglionico
223 CONDIVISIONI
Immagine

C’è chi dice che l’attrazione sessuale sia tutta una questione di odori e chi invece ritiene che si tratti di chimica. Lo studio di design Dorothy, con sede a Londra, ha preso alla lettera quest’ultima affermazione ed ha realizzato una tavola periodica diversa dal comune. Non ci sono più i nomi e i simboli dei metalli e dei gas nobili, ma 114 parole e frasi associate al sesso e alle posizioni del kamasutra, dai tradizionali “blow job” e “ménage à trois” a pratiche più stravaganti come il “mile high club” per gli amanti del sesso in aereo e il “camel toe”, cioè quando le donne mettono in mostra le loro parti intime con leggings ed indumenti molto stretti.

Come dei veri e propri elementi della chimica, anche alle pratiche sessuali viene dato un simbolo identificativo con sotto l’indicazione dei versi e delle urla che probabilmente si sentiranno quando si proverà un’esperienza simile. Ovviamente, il suo colore è un rosso scarlatto, il colore della passione. Alcune parole della “tavola periodica sessuale” sono conosciute e praticate da tutti, ma altre sono totalmente sconosciute, anche per i più esperti. Essendo un’idea nata in Inghilterra, tutti i termini non sono molto utilizzati nel resto del mondo, ma basta una semplice ricerca su Internet per capire come mettere in pratica ogni singola pratica sessuale in modo semplice. Questa particolare tavola periodica è in vendita sul sito di Dorothy per 50 dollari, ma si rivelerà essere molto utile soprattutto per coloro che non hanno fantasia e che non riescono ad osare tra le lenzuola.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views