29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva la felpa con marsupio per coccolare il proprio cucciolo (FOTO)

Non volete più lasciare i vostri gatti a casa? Per voi arriva Mewgaroo, una felpa con un marsupio “porta gattino”. Il vostro cucciolo potrà accoccolarsi ed essere portato in ogni dove, rimanendo sempre al calduccio. Tutti coloro che hanno un piccolo animale domestico la ameranno.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

I giapponesi, si sa, in fatto di invenzioni strambe ma allo stesso tempo utilissime vincono sicuramente la medaglia d’oro. L’ultima trovata che hanno lanciato sul mercato? Una felpa col marsupio “porta gatto”. E’ stata ideata da Unihabitat, un’azienda specializzata nell’abbigliamento e in altri prodotti per animali e per i loro padroni,  si chiama Mewgaroo e a prima vista sembra una normalissima felpa con orecchie e maniche che riproducono le zampe del gatto.

La caratteristica che la rende unica è però la spaziosa tasca sul ventre nella quale si potrà accoccolare il proprio animale domestico. In pratica è come se fosse il marsupio in cui i canguri fanno mettere i loro cuccioli. Il gattino in questo modo si sentirà al sicuro, potrà essere portato ovunque e soprattutto resterà sempre al calduccio. In poche ore, Mawgaroo è riuscita a fare il giro del web e le richieste all’azienda giapponese sono innumerevoli. Fino ad ora, la felpa portagatto è un vero e proprio successo, soprattutto tra gli amanti degli animali che non vogliono più lasciare il cucciolo da solo a casa.

Costa l’equivalente di 45 euro ed è disponibile solo in grigio, ma in due versioni: una con le orecchie per le ragazze e una senza orecchie per i maschietti. Nel prezzo è compresa anche una doppia federa lavabile e removibile per l’interno della tasca, visto che inevitabilmente verrà ricoperta dai peli dei cuccioli. Coloro che non hanno un dolce gattino ma che sono rimasti ugualmente stregati da questo indumento curioso, potranno utilizzare il marsupio per riporre lo smartphone o il tablet, così da lasciare finalmente la borsa a casa.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views