241 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva in Italia la linea Home di H&M: ecco tutti i prezzi

H&M ha lanciato anche in Italia la sua linea Home, venduta in esclusiva nel punto vendita di Arese, a Milano. La collezione propone prodotti d’arredamento glamour, raffinati e soprattutto economici.
A cura di Valeria Paglionico
241 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l’arrivo in Italia del primo store Primark, il centro commerciale di Arese, a Milano, propone un’ulteriore novità. Si tratta del punto vendita H&M, che propone in esclusiva la linea Home, fino a poco tempo fa disponibile solo online nel nostro paese. Si tratta di una collezione elegante, glamour, dai tratti shabby chic, capace di rendere unico l’arredamento della propria casa anche solo con un cuscino, una tovaglia, un vaso o un lampadario.

Naturalmente, così come per gli abiti, il punto di forza dell’arredamento H&M è il prezzo, adatto ad ogni tipo di tasca. In particolare, per la collezione estiva, il brand di moda svedese famoso in tutto il mondo  propone cinque stili differenti, Tropical, Yellow, Afro, Gold&Green e Bollywood, tutti caratterizzati da colori forti e vitaminici, da uno spirito esotico e vacanziero e da un’attenzione estrema per i dettagli. Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo principale, tutti i giorni, è quello di avere successo e superare le aspettative dei clienti, per questo motivo nel nuovo negozio di Arese abbiamo deciso di introdurre la linea H&M Home, fino ad oggi disponibile solo online. Ѐ un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori.

 Con la linea di arredamento firmata H&M sarà arrivata la fine per il colosso svedese Ikea? Certo, non produce ancora mobili ma con i suoi prezzi estremamente economici sarà capace di dargli del filo da torcere.

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views