11 CONDIVISIONI

Armani diventa “digital” per One Night Only Paris

La maison di Re Giorgio diventa “digital” grazie al nuovo nuovo live journal online che propone contributi scritti da personalità di rilievo, interviste, immagini e video inediti legati al mondo Armani.
A cura di Redazione Donna
11 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della One Night Only che si terrà a Parigi il prossimo 21 gennaio, Giorgio Armani lancerà la seconda iniziativa di Armani/Live, il nuovo live journal digitale ricco di informazioni e curiosità, che propone contributi scritti da personalità di rilievo, interviste, immagini e video inediti legati al mondo Armani.

A partire dal 17 gennaio sarà quindi possibile vivere l’evento attraverso contenuti editoriali speciali, curati eccezionalmente dal regista francese Loïc Prigent, noto per i suoi documentari dallo stile di ripresa senza filtro con cui ha filmato i grandi nomi della moda durante la loro attività quotidiana. In occasione della One Night Only Paris, Prigent punta quindi il suo obbiettivo sul mondo dell’Haute Couture di Giorgio Armani e sul rapporto dello stilista con la città di Parigi. Attraverso una serie di brevi filmati, Loïc racconterà attraverso il suo personale punto di vista l’evento, la sfilata e l’uomo Giorgio Armani. Sarà possibile interagire con Armani/Live (armani.com/live) tramite l’hashtag #OneNightOnlyParis.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views