46 CONDIVISIONI

Arisa alla finale di X-Factor 10: sul palco tacchi a spillo, ballerine sotto la scrivania

Si è tenuta ieri la finale di X-Factor 10 e, per l’occasione, Arisa ha sfoggiato un look molto glamour, caratterizzato da un abito in pizzo e dei décolleté dal tacco vertiginoso. Peccato solo che, una volta sedutasi alla scrivania, abbia indossato delle ballerine raso terra per stare più comoda.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI

Si è tenuta ieri sera la finale del talent show X-Factor 10 che, quest'anno, ha visto il trionfo dell'energica band dei Soul System. Oltre ai cantanti, che hanno infiammato il palcoscenico con il loro talento, protagonisti di questa edizione sono stati anche i quattro giudici. Arisa, in particolare, l'unica donna del cast, si è mostrata in un'inedita versione glamour e sensuale, sfoggiando puntata dopo puntata abiti alla moda, come quello rosa confetto o, ancora, quello con maxi spacco e scollatura, capaci di esaltare le sue forme femminili.

Immagine

Per l'ultimo appuntamento con il talent, la cantante ha dato il meglio di sé in fatto di stile. Ha indossato un tubino aderente sulle tonalità del dorato, realizzato con l'esclusivo pizzo del Ricamificio Paolo Italy SpA e impreziosito con dei dettagli in tulle sulle spalle. A firmarlo, il Collettivo Blossom, il gruppo di designer, stylist e sarte che ha curato tutti i look della star e che, ancora una volta, ha ideato un capo appositamente per lei. Per completare il tutto, Arisa ha scelto dei décolleté rosa di Casadei dal tacco vertiginoso e ha tirato i capelli all'indietro. La cosa particolare è che, se al suo ingresso in studio è apparsa meravigliosa e impeccabile, nel momento in cui si è seduta alla scrivania ha utilizzato un piccolo "trucco" per stare più comoda.

La cantante ha infatti cambiato le scarpe che portava ai piedi, passando dai tacchi vertiginosi a delle ballerine raso terra. I fotografi presenti in studio sono però riusciti a immortalarla durante un momento di pausa e hanno mostrato chiaramente le calzature comode indossate sotto la scrivania. Insomma, ancora una volta Arisa si è distinta per la sua originalità, anche se, così facendo, avrà evitato di ritrovarsi con dolori e vesciche ai piedi.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views