Ne è passato di tempo da quando Antonella Mosetti, poco più che diciottenne, era uno dei volti di Non è la Rai. Con la frangetta sbarazzina e il viso semplice e pulito è diventata una delle ragazze più amate dello show. Oggi è mamma di Asia, con la quale partecipa al Grande Fratello VIP, avuta dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli trasmesso in diretta TV come spin-off di Non è la Rai, e nella sua carriera televisiva ha partecipato a diversi programmi.

Dopo Non è la RAI infatti è stata prima ballerina di Ciao Darwin, ma anche avuto esperienze come co-conduttrice: a fianco di Mike Bongiorno in Paperissima Sprint, insieme a Massimo Giletti per Casa Raiuno e conducendo, per volontà di Emilio Fede, il Sipario del TG4. Ballerina, conduttrice ma anche attrice: nel 2000 infatti prende parte al film di Carlo Verdone "C'era un cinese in coma" e nel 2001 "Prigionieri di un incubo", diretto da Franco Salvia. Oltre che per la sua carriera Antonella è stata al centro dell'attenzione per le sue love story: la più celebre quella con Aldo Montano, dal 2007 al 2012.

Dai tempi in cui la vedevamo in TV con la frangetta lunga che quasi le copriva gli occhi, Antonella è cambiata tantissimo. I suoi capelli sono sempre lunghissimi e castani, portati spesso sciolti e con un liscio impeccabile, mentre le linee nette e geometriche della sua frangia si sono ammorbidite, scoprendo sempre di più il suo volto, che nel corso degli anni ha subito una notevole trasformazione. I lineamenti sono diventati più severi, e sembra proprio che Antonella si sia affidata al chirurgo estetico per qualche ritocchino: le labbra sono notevolmente più piene, e anche gli zigomi risultano più definiti. Le sopracciglia, alte e perfettamente geometriche, sembrano essere state ritoccate ed evidenziate attraverso un tatuaggio.

Nonostante il suo volto sia spesso truccatissimo, Antonella non ha paura di mostrarsi acqua e sapone: al Grande Fratello VIP, dove qualche giorno fa ha infiammato la casa lasciando involontariamente vedere il suo seno, è sempre al naturale. Non è la prima volta però che la vediamo struccata: sul suo profilo Instagram infatti, Antonella condivide spesso immagini senza trucco, alternate a scatti dei suoi ricordi di Non è la Rai.