19:22

Antonella Clerici: successo di Sanremo, ogni sera sesso con Eddy Martens

Dichiarazioni intime da parte del giovane compagno della superconduttrice di Sanremo. Non contemplata adozione per la coppia.

Antonella Clerici: successo di Sanremo, ogni sera sesso con Eddy Martens.

Radiosa, affascinante, autoironica e professionale. Queste le qualità di Antonella Clerici che hanno reso il festival di Sanremo un vero successo. Mai un momento di noia, se non quello in cui si esibivano determinati cantanti. Mai è stato possibile riscontrare tempi morti nella conduzione, mai un momento di cedimento. Antonella Clerici è stata la regina del festival, nonostante tutte le polemiche non attribuite alla sua professionalità.

Tutti ci siamo domandati come sia riuscita a mantenere freschezza e simpatia nonostante la stanchezza inevitabile accumulata durante le cinque sere della kermesse canora. A rispondere è stato il suo compagno, ringraziato anche sul palcoscenico con un “Eddy ti amo” pronunciato a labbra strette per le polemiche dei giorni precedenti al festival.

Eddy Martens ha dichiarato “Io e Antonella abbiamo fatto l’amore ogni sera. Siamo giovani e il sesso libera la testa” in un’intervista a Gente. Ma altre sono state le rivelazioni del giovane compagno. “Vorrei avere altri figli con Antonella, ma considerando anche la sua età, so che potrebbe essere rischioso. Non me la sento, però, di adottarli. Non so se potrei amare un bimbo non mio, allo stesso modo di Maelle”. Anche la piccola, frutto dell’amore sincero tra queste due persone, è stata ringraziata dalla mamma sul palco dell’Ariston.  Polemiche le dichiarazioni di Antonella su un’eventuale direzione di una rete “Non sono come Simona Ventura. Magari potrei fare la sua consulente per gli artisti, ma la direzione la lascio a lei. Non mi piace né comandare né obbedire”.

Roberta Santoro

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE