Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del nostro paese e fin dagli esordi si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Anche lei, così come altre star come Michelle Hunziker e Federica Nargi, si sta godendo i primi giorni di vacanza e dagli scatti che pubblica sui social sembra essere più glamour che mai. La cantante attualmente è in Sardegna con Gigi D'Alessio e suo figlio e non può fare a meno di mettere in mostra i nuovi bikini per l'estate su Instagram, dove è stata immortalata al mare, in piscina o mentre prende il sole in compagnia del piccolo.

Grazie alle sue forme prorompenti, Anna è riuscita letteralmente a infiammare i social, innescando anche diverse polemiche. I modelli di costume da bagno che preferisce sono quelli con gli slip tanga e i reggiseni a triangolo, solitamente in tinta unita, anche se non disdegna le fasce coloratissime e a fiori. Di solito ne indossa uno nero con delle decorazioni tono su tono sulla parte superiore ma in una delle immagini di Instagram ne ha sfoggiato uno rosso fuoco semplicissimo. L'accessorio da spiaggia a cui non riesce a rinunciare? Gli occhiali da sole grossi e specchiati che la proteggono dai raggi del sole.

La cosa che ha in molti hanno notato è che sceglie sempre dei modelli striminziti e audaci per mettere in mostra il suo seno procace e abbondante che ha rifatto. Certo, gli addominali scolpiti, le gambe magre e i muscoli tonici sono tutta "farina del suo sacco" ma è evidente che vuole mettere sempre in risalto il décolleté "artificiale" e la cosa ha scatenato diverse polemiche da parte degli utenti del web. La moglie di D'Alessio, nel frattempo, continua a godersi le tanto desiderate vacanze. Non resta dunque che aspettare il prossimo scatto in bikini per scoprire qual è il nuovo modello trendy che sceglierà per le sue giornate al mare.