12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie testimonial Guerlain: a 41 anni è più bella che mai

Angelina Jolie è la protagonista della campagna pubblicitaria del profumo Mon Guerlain. Sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio di campagna, l’attrice mette in mostra tutta la sua innata femminilità, rivelando anche i tatuaggi che le ricoprono la schiena.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI

Angelina Jolie ha ormai raggiunto i 41 anni ma, nonostante ciò, continua a essere un sex symbol e un'icona di bellezza. Non a caso, è stata scelta come testimonial del nuovo profumo Mon Guerlain ed è diventata protagonista di uno spot intitolato "Notes of a Woman", diretto da Terrence Malick. Nel filmato, l'attrice appare più splendida e raggiante che mai, vengono inquadrati prima i suoi profondi occhi verdi, poi si passa al viso dai lineamenti perfetti. Il regista ha poi voluto fare un primo piano alla sua schiena ricoperta di tatuaggi neri, che contrastano con la pelle di porcellana. Nella scena finale, la Jolie guarda in camera con un meraviglioso paesaggio di campagna alle sue spalle.

Immagine

Mon Guerlain è un profumo che rimanda all'oriente, realizzato con lavanda, gelsomino, vaniglia e legno di sandalo. Attraverso questo prodotto, la Maison vuole rendere omaggio alle donne moderne, quelle dalla forte personalità e sensualità proprio come la Jolie, che usano la fragranza come una sorta di tatuaggio invisibile sulla pelle. E' chiaro dunque che nessuno meglio dell'attrice poteva esprimere con un solo sguardo le mille sfaccettature femminili.

Carezze, atmosfere limpide, la grandezza della natura, sono gli altri protagonisti dell'esclusivo spot. Angelina, sempre attenta alle cause umanitarie, ci ha tenuto inoltre a precisare che i ricavati andranno interamente devoluti in beneficenza. Ancora una volta la Jolie ha dimostrato di essere non solo una delle donne più belle al mondo ma anche una persona dall'animo d'oro.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views