134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrew è l’uomo nato senza pene: la chirurgia ha messo fine al suo incubo

Andrew Wardle è “l’uomo senza pene”. A causa di una rara condizione è infatti nato senza l’organo genitale e la cosa gli ha provocato non pochi disagi ed imbarazzi. Ha sofferto di depressione, ha tentato il suicidio e non ha mai rivelato a nessuno il suo segreto. Oggi, grazie alla chirurgia, il suo incubo è finito.
A cura di V. P.
134 CONDIVISIONI
Immagine

Andrew Wardle ha 40 anni, viene da  Stalybridge, nella contea di Greater Manchester, in Inghilterra, e di professione fa il bodyguard. Di recente ha avuto il coraggio di svelare il suo segreto. E’ nato senza pene a causa di una condizione chiamata estrofia vescicale, cioè una rara anomalia congenita che colpisce un neonato ogni 6 milioni e che porta il paziente ad avere un normale apparato genitale ma senza pene.

L’uomo era riuscito a nascondere la cosa anche alla sua fidanzata Fedra. Ha infatti dichiarato: “E' difficile spiegarlo ad una ragazza. Una volta mi è stato un pugno in faccia quando l’ho detto. Credo che quella donna si sia sentita come se le avessi mentito, ma è una cosa così intima da non poter essere confessata al primo appuntamento”, ha spiegato Andrew. Non è stato semplice per lui convivere con questa rara condizione. E’ caduto in depressione, ha abusato di sostanze stupefacenti ed addirittura ha pensato al suicidio pur di non dover confessare a tutti il suo problema.

Negli ultimi mesi, però ha trovato finalmente la soluzione. Si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione del pene. Un lembo di pelle del suo braccio è stato trapiantato ed innestato nell’area pubica. Solo oggi, grazie all’operazione, Andrew riesce ad avere dei rapporti sessuali con la sua fidanzata. Nonostante l’uomo abbia finalmente messo fine ad un vero e proprio incubo, continua a sostenere che la relazione funzionava alla perfezione anche senza il sesso. L'unico progetto che ora ha per il futuro è scrivere un libro per raccontare la sua incredibile storia.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views