321 CONDIVISIONI

Anche le donne hanno il “pene” e lo sperma non è calorico: 5 cose che non sai sui genitali

Credi di essere il re del sesso e di sapere tutto sugli organi genitali maschili e femminili? Probabilmente ti sbagli. Ecco quello che avresti sempre voluto sapere ma che non hai mai avuto il coraggio di chiedere sui genitali.
A cura di Redazione Donna
321 CONDIVISIONI
Immagine

Credi di essere il re del sesso e di sapere tutto sugli organi genitali maschili e femminili? Probabilmente ti sbagli. Esistono alcune cose che nessuno sa sul pene e sulla vagina. Il clitoride è formato da tessuto erettile, lo sperma non contiene molte calorie, la ceretta mette a rischio la salute delle parti intime: ecco quello che avresti sempre voluto sapere ma che non hai mai avuto il coraggio di chiedere sui genitali.

1. Fare la ceretta può essere pericoloso – Fare la ceretta alle parti intime è una pratica diffusissima sia tra gli uomini che tra le donne ma in pochi sanno che può causare abrasioni e infezioni. La vagina, in particolare, quando viene depilata completamente, può andare incontro a Mollusca Contagiosa, cioè delle verruche d’acqua.

2. Quanto misura il pene più grosso del mondo? – Brutte notizie per coloro che credono di essere superdotati, il pene più grosso del mondo è lungo ben 35 centimetri, è del newyorkese Johah Falcon e va ben oltre la media mondiale che si aggira intorno ai 15 cm.

3. Indossare tacchi alti non fa bene alla vagina – Indossare i tacchi regolarmente potrebbe sembrare l'ideale per rafforzare i muscoli della vagina. In verità, non fa altro che mettere a rischio la sua salute. C'è infatti la possibilità che camminare sui "trampoli" arrivi a spostare l'utero.

4. Lo sperma ha poche calorie – A dispetto di quanto si potrebbe pensare, lo sperma non contiene molte calorie. Un cucchiaio ne conta dalle 5 alle 25 ed è composto da acido citrico, amminoacidi, fruttosio, enzimi e acqua. Insomma, le donne possono stare tranquille, non fa ingrassare.

5. Il clitoride è un piccolo pene – Il clitoride è la parte del corpo femminile destinata solo e unicamente al piacere. E' ricoperta di terminazioni nervose ed è per questo che genera una sensazione di eccitazione con un solo tocco. Quello che in pochi sanno è che è formato da tessuto erettile che cresce molto di più di quello degli uomini quando si è eccitate, anche se dall'esterno la cosa non è visibile.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views