problemi di coppia
TWITTER

problemi di coppia

problemi di coppia

Come dormi con il partner? La posizione può rivelare la solidità di una coppia

Secondo un recente studio la posizione scelta per dormire può rivelare molto della personalità di un individuo e soprattutto se ha un rapporto di coppia felice o meno.

Perchè le coppie che stanno insieme da molti anni si baciano meno?

All'inizio di una relazione uomini e donne si scambiano lunghi baci passionali ma dopo anni di vita insieme spesso questi baci svaniscono. Ecco la ricerca scientifica che spiega il perchè.

problemi di coppia

Convivenza: quando affrontarla?

Quasi la metà degli italiani pensa che anticipare la convivenza sia il modo migliore per far durare una relazione, in maniera tale da poter verificare subito se ci sono le basi per proseguire un rapporto.

problemi di coppia, sesso

Gli uomini tradiscono la prima volta su “ordine” di mamma

Ben il 47% degli uomini infedeli si sentono legittimati a tradire la propria moglie in quanto spinti dalle parole della madre. Questo è quanto emerge da un recente sondaggio.

matrimonio, problemi di coppia

Un matrimonio infelice può essere causa di infarto

Una recente ricerca della Michigan State University dimostra che un matrimonio infelice può avere gravi ripercussioni sulla salute di uomini e donne e nei casi più estremi può addirittura condurre alla morte.

curiosità dal mondo, problemi di coppia

Il marito la tradisce, lei si vendica pubblicando sul giornale gli auguri per lui e l'amante

Dopo aver scoperto che suo marito la tradiva e aveva messo incinta un'altra donna, Timeshia Brown ha deciso di vendicarsi umiliando l'uomo con un annuncio pubblicato sul giornale locale.

problemi di coppia, sesso

Sesso: gli uomini che aiutano in casa fanno poco l'amore

Secondo una ricerca pubblicata sul New York Magazine gli uomini che aiutano le donne in casa con le faccende domestiche fanno meno sesso.

matrimonio, problemi di coppia

Gli uomini dimenticano compleanni e anniversari più facilmente delle donne

Che gli uomini ricordino meno delle donne e abbiano una repulsione nei confronti di nomi, date e anniversari sembra un dato di fatto: a confermalo oggi è una ricerca pubblicata sulla rivista Bmc Psychology.

problemi di coppia

10 semplici cose che un uomo può fare per apparire migliore

Ecco 10 utili consigli per tutti gli uomini che desiderano apparire al meglio ed evitare di incorrere nell'ira funesta della propria donna.

problemi di coppia

L'ex marito porta a casa un'altra donna? Lei può insultarlo, lo conferma la Cassazione

Secondo una sentenza della Cassazione le mogli possono offendere gli ex mariti se questi non rispettano gli accordi presi.

attualità, matrimonio, problemi di coppia

Sentenza shock: perde la custodia dei figli a causa di un aborto

I media e la popolazione di New York si sono mobilitati in favore di Lisa Mehoes, ex moglie di un ricco banchiere di Wall Street. La donna ha chiesto il divorzio dopo i continui tradimenti del marito ma ha perso la custodia dei figli a causa di un aborto che, secondo il giudice, non la rende una madre affidabile.

curiosità dal mondo, problemi di coppia

"Stress da vincita": una coppia divorzia dopo aver vinto 148 milioni alla lotteria

Dopo aver incassato un premio da 148 milioni di sterline, una coppia felice sceglie di divorziare a causa dello "stress da vincita" .

problemi di coppia, sesso

"Il sesso con mio marito? E' fantastico da quando coinvolgo altri uomini"

Lei ha 26 anni, lui 28, sono una coppia giovane ma già sessualmente "stanca", per questo motivo hanno deciso di salvare il matrimonio coinvolgendo nei loro rapporti sessuali altri uomini. Ora sono felici e non riescono più a smettere.

attualità, matrimonio, problemi di coppia

Residenze finte in Inghilterra per un divorzio veloce. 180 coppie nei guai

Ad un giudice inglese è stato chiesto di annullare 180 divorzi concessi ad altrettante coppie italiane. Queste ultima sono state accusate di aver truffato lo stato inglese con false residenze in Gran Bretagna, utilizzate per ottenere il divorzio in modo veloce.

matrimonio, problemi di coppia, sesso

Niente sesso la prima notte di nozze. Lo sposo è troppo ubriaco

Un sondaggio rivela che la metà delle coppie appena sposate non fanno sesso la prima notte di nozze, tra le cause lo stato alterato dello sposo dopo il ricevimento.

problemi di coppia, sesso

Sesso, baci o solo uno sguardo. In quale caso si può parlare di tradimento?

Per alcuni è questione di contatto, per altri di sentimento, per altri ancora se non si finisce sotto le coperte non si può parlare di vero tradimento. Quali sono i casi in cui il tradimento è reale?

matrimonio, problemi di coppia

Il successo del matrimonio dipende dal nostro DNA

Secondo una recente ricerca americana il gene che regola il livello di serotonina nel corpo può influenzare in modo positivo o negativo il rapporto di coppia. Ecco perchè.

problemi di coppia, sesso

Sesso: se non lo facciamo, voglio il divorzio

Aumenta in maniera preoccupante il numero di coppie nelle quali non si fa più sesso. Che sia il partner maschile o quello femminile a non concedersi, il risultato è quello di poter chiedere il divorzio e addirittura vedersi riconosciuti i danni.

problemi di coppia, sesso

Charlie, la sex-terapeuta: "Vado a letto con tuo marito e salvo il matrimonio"

La sua è una vera terapia. E spesso consiste nell'andare a letto con il marito. Naturalmente solo per fare tornare la passione spenta e salvare il matrimonio della coppia in crisi.

problemi di coppia, sesso

Sesso: le scuse più usate per non farlo con il partner

Da un sondaggio è emerso che la scusa più usata da uomini e donne indistintamente per non fare sesso con il proprio partner è la pesantezza da cibo! Il 46% degli italiani usa questa scusa per non avere rapporti.

problemi di coppia

Gli italiani? Preferiscono essere single, aiuta la carriera

Un sondaggio rivela che oggi stare da soli non è più sinonimo di solitudine e noia, ma al contrario di molteplici e accattivanti possibilità sul piano del lavoro e dei divertimenti.

problemi di coppia, sesso

5 indizi per riconoscere un traditore

Sapete quali sono i segnali per riconoscere un traditore? Ecco un piccolo vademecum con 5 indizi per stanare e vendicarsi dei traditori.

problemi di coppia, sesso

Stesso lavoro? Un benefit per il sesso di coppia!

In amore, si sa, affinché il legame duri nel tempo, è meglio che ci siano interessi, stili di vita o passioni in comune. Condividere il lavoro aumenta le chance della coppia favorendone l’empatia e la complicità.

problemi di coppia, sesso

Estate: secondo gli italiani il momento giusto per tradire

Un sondaggio mostra che gli italiani in vacanza sono dediti al tradimento: quasi la meta del campione in esame crede che l'estate sia il momento giusto per tradire.

famiglia, figli, problemi di coppia

Avere un bambino riduce il desiderio sessuale degli uomini

Una recente ricerca americana, pubblicata sul Journal of Sexual Medicine, dimostra che, dopo la nascita del primo figlio, negli uomini si verifica un calo del desiderio sessuale. Ecco i motivi che determinano il calo.

problemi di coppia, sesso

Il colore di capelli dei traditori? Rosso per la donna, nero per l’uomo

Quali sono i colori del tradimento? Un sondaggio rivela che le donne "traditrici" hanno la chioma rossa, mentre gli uomini hanno capelli neri. Incredibilmente i biondi, sia uomini che donne, sono i più fedeli.

curiosità dal mondo, problemi di coppia, sesso

Calo del desiderio per gli uomini francesi. E' colpa della crisi

Sembra che la libido dei francesi sia in caduta libera, infatti molti uomini si recano dal sessuologo a causa della mancanza di desiderio. Il calo è una diretta conseguenza della crisi, dell’ansia da prestazione e delle donne sempre più indipendenti ed esigenti.

problemi di coppia, sesso

Le coppie inglesi non fanno sesso perchè dormono in letti separati

Secondo una ricerca condotta da una società di materassi una coppia inglese su sei dorme in letti separati. In molti casi questo determina una totale assenza di sesso.

problemi di coppia

Perché le donne scelgono gli uomini maturi?

Un sondaggio dimostra che la maggior parte della donne italiane preferisce legarsi ad un uomo maturo. Ecco perchè.

problemi di coppia

Uomini: maturano solo dopo i 43 anni

Una ricerca americana dimostra che gli uomini "crescono" molto più tardi delle donne e raggiungono la piena maturità solo dopo i 43 anni.
STORIE DEL GIORNO