matrimonio

matrimonio
TWITTER
matrimonio

Un'intossicazione alimentare gli rovina il matrimonio: la tragedia di Kirsty e Carl

Kirsty e Carl stavano organizzando da 4 anni il loro matrimonio da sogno, celebrato lo scorso agosto. Subito dopo aver pronunciato il sì, sono stati costretti a correre in ospedale per una intossicazione alimentare. La prima notte di nozze è stata un incubo e il ricordo della cerimonia li rende ancora oggi molto tristi.

Paralizzata da un incidente, si alza in piedi al suo matrimonio

Katie ha 27 anni e, a causa di un incidente d'auto, è rimasta paralizzata dalla vita in giù. In soli tre anni, con un duro allenamento, è riuscita però a rimettersi in piedi, giusto in tempo per il giorno del suo matrimonio.

abiti da sposa, consigli di bellezza, matrimonio

Manicure per il matrimonio: ad ogni abito il suo smalto (FOTO)

Che smalto scegliere per il giorno del matrimonio? Colori tradizionali e delicati oppure sfumature più accese e stravaganti? Ecco 10 idee per abbinare lo smalto perfetto al tuo abito da sposa.

matrimonio

Costretto sulla sedia a rotelle balla per la prima volta nel giorno del suo matrimonio

Joey è un ragazzo di 27 anni costretto a vivere su una sedia a rotelle dopo che è rimasto ferito in un incidente in moto. Nonostante la sua disabilità, ha pensato ad un modo per regalare a suo moglie il classico primo ballo da sposati.

matrimonio

Si sposano in ospedale per non abbandonare il piccolo figlio malato

Justin e Kristi hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nel reparto di terapia intensiva neonatale, dove è ricoverato il figlio venuto alla luce da poche settimane. Il piccolo JJ combatte con una malattia polmonare cronica, ma migliora ogni giorno.

matrimonio

Gli italiani non si sposano: ogni anno sono celebrati sempre meno matrimoni

Il numero di coppie che decidono di convogliare a nozze è ogni anno più basso. Gli italiani si sposano sempre meno e preferiscono il matrimonio civile alla più classica cerimonia religiosa.

matrimonio

Gelosa patologica sottopone il marito alla macchina della verità ogni giorno

Debbie è la donna più gelosa del Regno Unito. Da poco si è sposata con Steve e lo costringe a sottoporsi alla macchina della verità ogni volta che esce di casa. La donna è affetta dalla Sindrome di Otello, una malattia che la rende patologicamente gelosa.

matrimonio

Ossessionati dai fumetti, si sposano vestiti da supereroi (FOTO)

Ali e Ryan sono due appassionati della graphic novel 'Batman'. Hanno deciso di rendere unico il giorno del matrimonio, travestendosi dai loro personaggi preferiti. Lo sposo era un perfetto joker, la sposa una bellissima Harley Quinn.

matrimonio

Vuoi avere successo nel lavoro? Scegli un partner affidabile

Ricerche hanno dimostrato che, sposando un partner coscienzioso ed affidabile, si riesce ad avere una vita professionale di successo. A dimostrarlo sono anche star hollywoodiane come Matt Damon e Vince Vaughn, attori di successo, che hanno scelto una compagna lontana dal mondo dello show business.

matrimonio

Con 8 matrimoni è l’uomo "più sposato" della Gran Bretagna: la storia di Ron

Ron Sheppard si è sposato con 8 donne diverse. Oggi ha 66 anni, è tra gli uomini più sposati della Gran Bretagna e dice di aver trovato finalmente la sua anima gemella.
STORIE DEL GIORNO