22 CONDIVISIONI

Ambra Angiolini sceglie i capelli bicolor: il nuovo look per il serale di “Amici”

In occasione del serale di “Amici”, il programma in cui ricopre il ruolo di giudice, Ambra Angiolini ha cambiato look. Ha detto addio al suo castano naturale e ha puntato tutto su una chioma bicolor con le punte biondissime, molto più chiare rispetto alle radici.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di cambio look e non perdono occasione per fare visita al parrucchiere per rinnovare la loro immagine. L'ultima che ha voluto stravolgere il suo aspetto è stata Ambra Angiolini. La nota attrice e conduttrice televisiva, si è lanciata in una nuova esperienza, sta ricoprendo il ruolo di giudice nel talent show "Amici di Maria De Filippi", arrivato al serale, al fianco di Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, e, per l'occasione, non poteva che sfoggiare una nuova acconciatura.

Immagine

Fin dalla prima puntata, l'ex ragazza di "Non è la Rai" è apparsa più in forma che mai ma i fan hanno notato sicuramente un piccolo cambiamento nel look. Se fino ad oggi la Angiolini era sempre rimasta fedele al suo castano naturale, concedendosi solo dei riflessi appena più chiari, oggi si è lasciata andare a un "colpo di testa". Per il serale di "Amici", ha scelto una capigliatura bicolor con le punte biondissime, molto più chiare rispetto alle radici.

Sarà perché, dopo la rottura con Francesco Renga, aveva voglia di un cambiamento radicale o perché semplicemente voleva rinnovare il suo look ma è chiaro che Ambra ha puntato su qualcosa di drastico. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, i capelli dal doppio colore la rendono incredibilmente femminile e sensuale. Anche se sono lontani i tempi in cui dettava legge in fatto di stile tra le ragazzine, Ambra continua a essere un'icona di bellezza anche alla soglia dei 40 anni. Quale donna non vorrebbe vantare il suo aspetto impeccabile?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views