Amber Rose è una delle modelle più famose e desiderate al mondo. Non solo è l'ex del rapper Kanye West ma fa concorrenza a Kim Kardashian anche con le sue curve decisamente esplosive. Non di rado, ama provocare i fan con delle foto davvero sensuali in bikini o con le forme in mostra ma questa volta è riuscita davvero a infiammare il web. Di recente ha infatti postato un video "bollente" su Instagram in cui appare in primo piano con indosso solo un reggiseno push-up.

La star si palpa il seno, lo muove, assume pose provocanti e dimostra che il capo di lingerie le calza a pennello. Si tratta di uno di quei modelli senza spalline e senza chiusura posteriore, che si attaccano con un adesivo direttamente sul décolleté e che si stringono con dei laccetti posizionati tra le due coppe. Solitamente, è perfetto per quelle che non hanno un seno troppo prorompente e che vogliono dare l'idea di non portare nulla sotto una maglia scollata sulla schiena ma la star ha dimostrato che anche quelle che hanno un petto molto sviluppato possono usarlo senza problemi. Sarà perché avrà voluto testarlo in diretta social o perché voleva mostrare che era perfetto anche per quelle con una scollatura abbondante, ma Amber ha voluto condividere la gioia dell'aver trovato l'intimo dei suoi sogni con i 14 milioni di followers.

Il video ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni e innumerevoli commenti positivi, segno del fatto che a tutti è piaciuto il nuovo capo di biancheria intima. In moltissimi si sono congratulati con lei per l'incredibile forma fisica e per il seno decisamente prorompente. Guardando queste immagini, è chiaro che non ha nulla da invidiare alla "rivale in amore" Kim Kardashian: Amber Rose è perfetta e provocante e riesce a far perdere la testa a milioni di uomini.