18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amber Rose, al mare mostra il corpo burroso e indossa sempre lo stesso bikini

Amber Rose, modella e attrice statunitense famosa per le forme procaci, si è concessa una vacanza a Cabo San Lucas e si è fatta fotografare ancora una volta in bikini. Peccato solo che avesse già indossato lo stesso costume da bagno arancione poco più di un mese fa.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Amber Rose, modella e attrice statunitense famosa per le forme procaci, ha trovato ancora una volta l'occasione per mettere in mostra il suo corpo. Di recente, si è concessa una vacanza a Cabo San Lucas, in Messico e si è fatta fotografare a bordo piscina con un succinto bikini arancione, peccato solo che avesse indossato lo stesso costume poco più di un mese fa, mentre si godeva un po' di relax a Honolulu, nelle Hawaii.

La star era in compagnia degli amici, ha fatto il bagno, ha bevuto una birra a bordo piscina e, dopo essersi cambiata, è andata con loro in un bar a fumare il narghilè. Naturalmente, ad aver attirato l'attenzione dei fan sono state le sue curve prorompenti e burrose. Amber ha un lato b decisamente abbondante ma, nonostante ciò, ne va assolutamente fiera e lo esalta con abiti aderenti e slip "minimal".

Il bikini che ha riproposto per la seconda volta è un modello firmato Seafolly con alcuni dettagli all’uncinetto in bianco e nero sia sul reggiseno che sullo slip e, a giudicare dalla frequenza con cui lo ripropone ogni volta che fa un bagno al mare o in piscina, è decisamente il suo preferito. Sarà perché è così striminzito che lascia pochissimo spazio all'immaginazione o perché è il più amato dalle star, ma Amber Rose pare non avere alcuna intenzione di comprare un nuovo bikini, anche se, essendo famosa a livello internazionale, non è per motivi economici. Chissà in quante, ispirate dal suo incredibile look estivo, acquisteranno il costume da bagno solo per somigliarle.

https://www.instagram.com/p/BRZN3VNBmYY/?tagged=amberrose
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views