Uno dei must-have della stagione estiva sono gli occhiali da sole. Andare in vacanza o al mare senza può essere considerato un crimine da tutti coloro che sono attenti alla moda e alle tendenze. Certo, non sono tra gli accessori più economici sul mercato, ma esiste la possibilità di acquistare anche quelli griffati a prezzi super scontati con l'Amazon Prime Day. Solo per oggi martedì 11 luglio, infatti, e per tutti i clienti Prime della piattaforma di e-commerce, ci sono più di mille prodotti in promozione, tra cui gli occhiali da sole dei vostri sogni. Qualche marca? Guess, Calvin Klein e Michael Kors, solo per citarne alcuni. Ecco, allora, quelli davvero immancabili nel vostro guardaroba. Vi ricordiamo che per diventare clienti Amazon Prima i primi 30 giorni sono gratis, poi bisogna pagare un abbonamento pari a circa 20 euro all'anno.

Carrera (59,99)

ALTRE FOTO

Potrete risparmiare circa 50 euro acquistando questo modello di occhiali da sole, marchiati Carrera, durante l'Amazon Prime Day: lo pagherete, infatti, 59,99 euro invece di 109 euro. Sono disponibili sia in grigio che in viola. Si tratta di lenti a specchio con 100% di protezione UV400. La spedizione è gratuita e l'articolo viene consegnato in una speciale confezione regalo, per cui se avete qualche occasione da celebrare questi potranno essere un'idea per un dono gradito.

Michael Kors (59,99)

ALTRE FOTO

Da sempre Michael Kors si caratterizza per uno stile insieme sofisticato e moderno, con un design di lusso ma adatto anche alle esigenze più glamour. Questo modello, in particolare, con lenti polarizzate e UV 2 protection, lo trovate in offerta a 59,99 euro, invece di 169 euro, con un risparmio del 65% sul prezzo da listino. La spedizione è sempre gratuita, disponibile anche con confezione regalo.

Guess (39,99 euro)

ALTRE FOTO

Più del 60% di sconto anche su alcuni modelli di occhiali da sole della Guess, rettangolari e disponibili sia in nero che in marrone, una collezione frizzante e glamour come ama definirla la stessa casa di moda americana. Oggi con l'Amazon Prime Day potrete acquistarlo a 39,99 euro, invece di 110 euro, con un risparmio del 64%. Si ricorda che le lenti non sono polarizzate e sono caratterizzate dalla presenza di UV filter category 2.

Ralph Lauren (71,99 euro)

ALTRE FOTO

Da 111 euro potrete spendere per questo modello di occhiali da sole Ralph Lauren, taglia unica e solo in colore marrone, solo 71,99 euro, grazie allo sconto di quasi il 40% grazie all'Amazon Prime Day e solo per oggi. La linea di Ralph Lauren, con la caratteristica forma semi-rettangolare della montatura dalle linee semplici, è ideale per chi anche d'estate voglia essere alla moda, senza dimenticare un tocco di modernità e di femminilità.

Calvin Klein (80,99)

ALTRE FOTO

Infine, anche su alcuni modelli di occhiali da sole Calvin Klein sono previsti super sconti per l'Amazon Prime Day. In questo caso, solo oggi invece 180,50 euro potrete acquistare questo prodotto a 80,99, con un risparmio del 55%. Il colore è particolarissimo e molto alla moda, ideale per chi detta tendenza tra i propri amici. Inoltre, le lenti sono gradienti e provviste del 100% UV400 protection.

Ray-Ban (131,99)

ALTRE FOTO

Questo modello di Ray-Ban unisex, ideali sia per gli uomini che per le donne, sono in offerta in occasione dell'Amazon Prime Day a 131,99 euro, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo di partenza. Le lenti non sono polarizzate e posseggono un filtro in grado di vivacizzare i colori.

Altri occhiali da sole.

Non solo queste marche di occhiali da sole. Su Amazon, in occasione del Prime Day, avrete la possibilità di scegliere tra tanti altri modelli in promozione disponibili fino alla mezzanotte di martedì 11 luglio. Per questo, bisogna affrettarsi per non rinunciare agli sconti sulle lenti, tra gli altri, di JACK & JONES, Vans, Just Cavalli e Prada.