Continuano le offerte esclusive lanciate da Amazon per i clienti Prime e, naturalmente, tra i prodotti scontati non potevano mancare i costumi da bagno. L'estate è ormai arrivata e sono moltissime coloro che già stanno preparando la valigia per le vacanze. Quale migliore occasione di questa per "accaparrarsi" dei modelli griffati a prezzi super scontati? Ecco quali sono i bikini più convenienti in offerta su Amazon.

Due pezzi animalier Millennium Star (Prima 39 euro, ora 15,90 euro) – E' il classico modello a fascia con lo slip regolabile con i laccetti laterali, la particolarità sta nella fantasia animalier del tessuto. E' il bikini perfetto per coloro che desiderano osare in spiaggia.

Bikini fantasia paisley Yshey (Prima 45,37 euro, ora 28,99 euro) – E' un modello molto particolare a fondo giallo, decorato con dei disegni colorati. Il reggiseno è a triangolo e sulla schiena i laccetti si intrecciano, mentre lo slip è semplice e si allaccia sui lati. Le appassionate di moda di certo ne andranno matte.

Monospalla Calvin Klein (Prima 49 euro, ora 27 euro) – Si tratta di un modello griffato particolarmente in voga quest'estate. Il reggiseno  è monospalla ed ha il logo del brand in versione maxi sul petto, mentre lo slip prevede fascette laterali che rivelano i fianchi. E' il bikini perfetto per le fashion addicted.

Bikini a triangolo Desigual (Prima 45,95 euro, ora 20,40 euro) – Il bikini Desigual è un modello semplice ma riprende le decorazioni tipiche del brand. Il reggiseno è a triangolo, lo slip ha i laccetti laterali ed è perfetto per le donne che non rinunciano mai al colore e alle fantasie vistose.

A triangolo Hilfiger Denim (Prima 79,90 euro, ora 42,99 euro) – Il bikini Tommy Hilfiger è perfetto per quelle che non vogliono osare troppo in spiaggia. Ha un reggiseno a triangolo con delle bretelle regolari e uno slip semplice ed è decorato con delle strisce colorate su uno sfondo bianco.

Due pezzi a fascia Opera (Prima 76,30 euro – ora 55,99 euro) – Questo bikini è decorato con delle linee trasversali blu e bianche e ha una striscia rossa sui contorni dello slip e del reggiseno a fascia. E' l'ideale per le donne che vogliono mettere in risalto il seno e che non intendono avere l'antiestetico segno del costume sul petto.

Due pezzi con orli ondulati MC2 Saint Barth (Prima 76,30 euro, ora 55,99 euro) – E' un bikini con delle decorazioni floreali coloratissime. Il reggiseno è a triangolo e viene legato con dei laccetti dietro al collo e alla schiena, mentre lo slip è un tanga, l'ideale per coloro che desiderano esaltare il lato b.

Due pezzi a fascia Tamoure (Prima 32,15 euro, ora 28,73 euro) – E' un modello coloratissimo, decorato con fantasie geometriche. Lo slip ha i laccetti laterali, mentre il reggiseno è con le coppe ed è a fascia, anche se può essere utilizzato con dei laccetti per legarlo al collo. E' il bikini perfetto per le donne che vogliono un look coloratissimo in spiaggia.

Due pezzi bikini multicolor Bora Bora (Prima 37,75 euro, ora 26,53 euro) – E' un costume multicolor con il reggiseno a fascia regolabile e uno slip regolare senza laccetti laterali. E' perfetto per quelle che vogliono passare una giornata in allegria in spiaggia in compagnia della famiglia ma che non intendono ritrovarsi con i segni del reggiseno sulla spalle.