Il costume più trendy per l'estate 2017? Quello intero! In spiaggia quest'anno il costume a un pezzo è decisamente un must. In versione trikini o monospalla, senza spalline e con laccetto al collo, con stampe colorate o a righe, i modelli disponibili sono centinaia anche durante il periodo di saldi. Tra le tante offerte online che fanno parte delle svendite di fine stagione abbiamo scelto i modelli più belli a prezzi scontati. Ecco tra quali costumi interi scegliere.

Costume a righe Petit Bateau (prima 69 euro, ora 41 euro) – Trendy e semplice il costume a fondo bianco con righe orizzontali in nero di Petit Bateau è perfetto per un look da spiaggia chic ma originale.

Costume fantasia tribal Skiny (prima 73 euro, ora 50, 99 euro) – Se amate le fantasie vistose scegliete questo modello dalla profonda scollatura frontale, perfetto per un aperitivo in spiaggia al tramonto.

Costume a pois Esprit (prima 69,99 euro, ora 39,99 euro) – Classico e dal vago sapore retrò questo modello a micro pois su fondo blu si adatta a differenti tipi di corpo ed è perfetto per coloro che non amano mostrare troppo le curve.

Costume total black Calvin Klein (prima 109,95, ora 59,99 euro) – Super trendy e alla moda il modello Calvin Klein richiama quelli olimpionici ma ha inserti a rete e scollatura sulla schiena.

Costume stampa etnica Springfield (prima 30,24 euro, ora 19,99 euro) – Una coloratissima fantasia etnica caratterizza questo modello allacciato dietro al collo e scollato dietro la schiena.

Costume marinière Bora Bora (prima 26,25 euro, ora 19,88 euro) – Ha righe rosse e bianche e maxi scritta sul petto questo divertente modello intrecciato sulla parte posteriore.

Costume total black Banana Moon (prima 94,55, ora 67,69 euro) – Classico ed elegante, semplice ed essenziale il costume intero in total black può essere portato con allacciatura al collo o con schiena e spalle nude per evitare il segno lasciato dal sole sulla pelle.