L'Amazon Prime Day è ufficialmente iniziato: a partire dalle 18 del 10 luglio 2017 sono moltissimi i prodotti in vendita a prezzi scontatissimi sul sito di shopping online, da quelli per la bellezza ai libri, fino ad arrivare alle borse griffate. A poterne usufruire sono i clienti Prime, che avranno la possibilità di avvalersi degli sconti esclusivi per ben 30 ore. Tra le centinaia di proposte abbiamo scelto i modelli più trendy tra cui scegliere. Ecco quali sono gli abiti estivi da acquistare a prezzi scontatissimi, tutti sono freschi, comodi e alla moda, adatti per creare look casual oppure outfit per occasioni serali, tutti sono perfetti per combattere le alte temperature estive.

Abito drappeggiato Desigual (prima 99,50 euro, ora 57,79 euro) – Un tubino essenziale fa sempre comodo, è adatto per essere indossato in diverse occasioni. Questo modello di Desigual ha un decoro in silver lucente alla base della gonna che lo rende più glamour e perfetto per creare un look da sera. Il drappeggio in vita risulta strategico, è perfetto per nascondere la pancetta. Abbinalo con un paio di scarpe nere o con una clutch gioiello per una serata in discoteca o per un aperitivo estivo.

Abito in pizzo Only (prima 34,95, ora 24,99) – E' romantico ma essenziale, ricercato ed elegante, l'abito in pizzo di Only è fresco e comodo per l'estate. Ha gonna corta e ampia, scollatura tonda e oblò sulla schiena. Se impreziosito con i gioielli e gli accessori giusti può essere adatto anche per un'occasione più importante come una cerimonia estiva.

Tubino Stefanel (prima 160 euro, ora 85 euro) – Essenziale e pratico, il tubino di Stefanel è un capo versatile adatto ad occasioni differenti. Puoi renderlo rock con cintura borchiata e stivaletti bassi, hippie se abbini lunghe collane e sandali alla schiava, più elegante con tacchi a spillo e collier lucente ad impreziosire la scollatura.

Abito a righe Esprit (prima 59,99, ora 41,99 euro) – Un abito a righe non può mancare nel guardaroba estivo. Le righe infatti non passano mai di moda! Questo abito firmato Esprit ha linee morbide e non segna la vita grazie al top over. Una cintura dello stesso tessuto sottolinea il punto vita, mentre spacchi laterali lo rendo più sexy e sbarazzino. Abbinalo con sandali dal colore neutro e con una borsa a tinta unita o sperimenta creando un particolare gioco di mix and match provando ad accostare accessori fantasia.

Con gonna a ruota Tommy Hilfiger (prima 189, ora 105 euro) – Essenziale ma elegante, l'abito corto con gonna a ruota di Tommy Hilfiger è realizzato con un tessuto di un inteso color blu navy ed è impreziosito da micro bande in bianco e rosso sulla vita. Anche questo è modello versatile adatto ad occasioni differenti che cambia stile in base agli accessori abbinati. Aggiungi un tocco di luce al modello scuro abbinando sandali in oro o argento.

Minidress floreale Penny Black (prima 139 euro, ora 83 euro) – Una deliziosa stampa micro floreale impreziosisce il minidress bianco di Penny Black, con ruche sulle spalle che danno movimento all'abito dalle linee basic. Perfetto per l'estate perché ha un colore chiaro e una fantasia allegra, è comodo e fresco. Abbinalo con sandali color cuoio o con sandaletti dal tacco medio e cinturino alla caviglia. Completa il look con una borsa tolfa in cuoio o con un modello in paglia super estivo.