17:47

Alyssa Miller modella Intimissimi dopo Irina Shayk: foto collezione

Alyssa Miller è la nuova modella del brand Intimissimi dopo Irina Shayk: ecco in anteprima le foto della collezione primavera estate 2011

Il noto brand di lingerie da donna, Intimissimi, è pronto per coccolarci con una nuova

Alyssa Miller modella Intimissimi dopo Irina Shayk: foto collezione.

per la prossima Primavera Estate 2011. Per il lancio della linea intimo femminile, Intimissimi ha scelto come volto la bellissima modella californiana Alyssa Miller.

Nata nel 1990, Alyssa incarna tutta la dolcezza romantica che il brand ha dedicato alle sue clienti, in questa nuova collezione primaverile dal sapore retrò. Dopo i modelli in sensuale pizzo, con tanto di guepiere e reggicalze, presentati dalla modella Diana Morales, che ha sostituito Irina Shayk, Intimissimi ha scelto di giocare sulla bellezza acqua e sapone di questa giovane californiana che ha già conquistato altre griffe famose proprio grazie al suo fascino da ragazza della porta accanto. Alyssa lanciata da Stella Mc Cartney nel 2005, ha calcato la sua prima passerella nel 2006 a New York, per la collezione estiva di Tuleh e Roland Mouret. Subito voluta da Vogue Germany per la copertina, Alyssa ha poi lavorato per Marie Claire Italia, per Zac Posen e per Diesel. Questo 2011 inoltre i suoi fans potranno ammirarla non solo in lingerie per Intimissimi, ma anche in alcuni scatti per Guess.

Ma sbirciamo le novità moda proposte dal brand. Balconcini e push up modellano le forme, accompagnati da culotte a vita bassa e slip che uniscono al comfort la sensualità. Colori tenui e pastello, dal rosa pallido al grigio perla, passando per l’avorio e per le stupende tinte floreali in stile vintage. Non mancano i dettagli in pizzo, che impreziosiscono i completi e li rendono più eleganti, anche nel caso dei modelli contenitivi, che si caricano così di un fascino senza uguali. Una collezione che siamo certe stuzzicherà il lato romantico delle clienti. E se volete sbirciarla in anteprima, non vi resta che tuffarvi nella nostra gallery!

Approfondimenti: collezione, intimissimi

commenta
alyssa miller modella intimissimi
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE