37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alyssa Milano senza trucco a 44 anni: l’attrice di “Streghe” è sempre perfetta

Alyssa Milano, l’attrice diventata famosa con il telefilm “Streghe”, ha compiuto 44 anni. Per festeggiare un traguardo tanto importante, ha condiviso su Instagram una foto senza trucco. Anche al naturale, la star è sempre perfetta.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI

Siamo abituati a vedere le star con dei look impeccabili sui red carpet, in passerella o sui palcoscenici più ambiti al mondo ma, in verità, anche loro sono delle persone "normali" con piccoli difetti e imperfezioni. Negli ultimi tempi, sono sempre di più quelle che non hanno paura di mostrarsi "al naturale" sui social e, così facendo, riescono a sfatare il mito secondo cui la loro bellezza è "artificiale". L'ultima arrivata nel "club" dei selfie senza make-up è Alyssa Milano.

Immagine

L'attrice che interpretava il personaggio di Phoebe Halliwell nella serie televisiva "Streghe" ha trovato un modo molto particolare per festeggiare i suoi 44 anni, compiuti proprio ieri: ha condiviso su Instagram una foto con un look acqua e sapone. Alyssa si è fotografata poco dopo il risveglio, è ancora a letto, ha i capelli legati e neppure un filo di fondotinta, rossetto, eye-liner e correttore. Nonostante ciò, ha sempre un aspetto impeccabile, ha la pelle liscia e neppure un brufolo o un arrossamento. Nella didascalia, ha scritto: "Buongiorno 44 anni. Facciamolo", facendo riferimento proprio all'età che avanza.

Good morning 44 years old. Let's do this.

A post shared by Alyssa Milano (@milano_alyssa) on

I fan dell'attrice pare che abbiano apprezzato moltissimo, visto che le hanno fatto guadagnare più di 54.000 like e che le hanno lasciato oltre 3.000 commenti positivi. Insomma, anche se il tempo passa, Alyssa sembra non accorgersene. Ha una pelle così liscia e levigata da fare invidia a una ventenne. Quale donna non vorrebbe avere un aspetto simile dopo i 40 anni?

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views