24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altro che lato B perfetto: anche gli angeli di Victoria’s Secret hanno le smagliature

Allenamenti estenuanti e diete ferree? Sarà anche vero, ma gli angeli di Victoria’s Secret hanno le smagliature come ogni comune mortale. Segno di dimagrimento repentino, le smagliature non perdonano nessuno, neanche le modelle più sexy, dalle sorelle Hadid a Joan Smalls e Lily Aldridge.
A cura di Federica Ambrogio
24 CONDIVISIONI

Diciamolo: ogni anno la sfilata di Victoria's Secret manda in tilt non solo gli uomini che osservano con gli occhi sgranati le modelle, ma anche le donne, che invidiano i corpi statuari e perfetti delle Angels. Bene: sappiate che di perfetto hanno ben poco. Sono magrissime e affascinanti, seducenti e sensuali, ma anche loro sono comuni mortali: la prova? Anche loro hanno le smagliature.

Immagine

Non stiamo parlando di piccoli segni impercettibili, ma di smagliature vere e proprie diffuse su fianchi, glutei e cosce delle modelle più insospettabili, da Bella Hadid a Lily Aldridge, passando per Adriana Lima, Joan Smalls e Maria Borges. Le smagliature non perdonano nessuno: si possono utilizzare le creme migliori e più efficaci, seguire allenamenti mirati a tonificare e scolpire il corpo, ma le smagliature continueranno a rimanere ben visibili, anche quando meno te lo aspetti. Simbolo di un dimagrimento importante, le smagliature compaiono quando la pelle non è abbastanza elastica, lasciando il segno di un cambiamento di peso repentino. Non è certo una novità che le modelle di Victoria's Secret seguano regimi ferrei prima del grande evento annuale: Bella Hadid aveva infatti rivelato di essere dimagrita troppo.

Così anche loro dimostrano di essere ragazze bellissime ma normali: dietro lingerie di lusso, Swarovski e pizzi le smagliature sono ben visibili, su alcune modelle più di altre. Gigi Hadid per esempio, accusata di essere troppo grassa per le passerelle, ha delle smagliature sulle cosce, mentre la sorella Bella sulla parte alta del fianco. Non si nasconde neanche Jasmine Tookes: bellissima e sexy, il suo lato B è segnato da importanti smagliature, così come la coscia di Lily Aldridge. Anche la bella Maria Borges non è da meno: sulla pelle scura poi, sono ancora più evidenti per il contrasto di colore della pelle.

Insomma, gli angeli di Victoria's Secret oggettivamente bellissime e continueranno a essere invidiate dal mondo femminile, ma per lo meno siamo consapevoli che la perfezione (forse) non esiste. Viene però da chiedersi perchè il brand, che da sempre si vanta della perfezione delle sue modelle, non abbia scelto l'aiuto di un make up artist per nascondere le imperfezioni con del trucco ultra coprente.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views