301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alta e magra in foto? Ecco l’app che ti trasforma

Volete apparire più alte e snelle nelle vostre foto delle vacanze? Niente paura! Arriva una nuova rivoluzionaria applicazione per smartphone che vi permetterà di creare il selfie perfetto.
A cura di Redazione Donna
301 CONDIVISIONI
Immagine

Il selfie perfetto, in cui apparire come una modella, è il tuo obiettivo? Niente paura. Non bisogna più passare ore per scattare la foto in cui apparire al meglio, ora bastano poche semplici modifiche e il gioco è fatto. Da poco, infatti, è stata lanciata una nuova applicazione per smartphone attraverso cui è possibile modificare l'altezza del soggetto, con poche mosse si portà apparire in foto più alte e snelle.

L'applicazione si chiama "Spring – Increase height", è disponibile per iOS e Android ed è gratuita. Consente di allungare il corpo del soggetto che appare nella foto che si intende modificare. Basta scegliere due o tre punti sul loro corpo che si vorrebbero allungare (ad esempio le spalle, le gambe e le caviglie) e "plasmare" il tutto a piacimento. Ormai non servono più i maghi di Photoshop con i loro trucchetti per rendere perfetto il corpo, basta una semplice applicazione sul vostro cellulare.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views