46 CONDIVISIONI

Allatta la figlia durante il matrimonio: “Il seno salva sempre la vita di una donna”

Laura Harvey è una mamma britannica e la scorsa settimana si è sposata. Nel bel mezzo della cerimonia la figlia di 16 mesi ha cominciato a piangere. Lei, però, non si è lasciata prendere dal panico e ha cominciato ad allattarla al seno, nonostante stesse pronunciando i suoi voti.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Le donne che sognano fin da bambine il giorno del matrimonio sono moltissime e sono proprio loro a essere disposte a fare di tutto pur di avere la cerimonia perfetta. A volte, però, capitano degli imprevisti e per evitare che tutto vada a rotoli bisogna mantenere la calma e comportarsi in modo pragmatico. Lo ha capito bene Laura Harvey, una mamma britannica che si è sposata la scorsa settimana, che non ha rinunciato alla presenza della figlia di 16 mesi Elle.

Nel bel mezzo del ricevimento, proprio mentre i genitori stavano pronunciando i loro voti, la piccola ha cominciato a piangere e il motivo era molto semplice: aveva fame. La donna ha dunque pensato bene di non allarmarsi e di ricorrere alla soluzione più semplice, allattarla. Nonostante fosse sull'altare, l'ha portata al seno e l'ha nutrita, senza perdere il buon umore e l'entusiasmo che hanno caratterizzato la sua giornata speciale. Ha poi raccontato tutto sui social, dove ha condiviso un'immagine di quel momento dolcissimo.

Nella didascalia ha scritto: "Ho deciso di sedermi e di allattarla per tutta la cerimonia perché aveva bisogno di sapere che ero lì per lei. Il seno salva la vita delle donne ogni giorno, anche quello del matrimonio". Il post ha avuto un enorme successo, tanto che ha superato i 3.400 like. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, le donne che nutrono il loro bambino al seno durante le nozze sono moltissime, tanto che i gruppi dedicati all'allattamento pullulano di queste tenere immagini. Laura è solo una delle tante che ha avuto il coraggio di farlo, dimostrando che una cerimonia nuziale può diventare ancora più bella se si ha il piccolo al proprio fianco.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views