269 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All’ombra del Duomo di Milano arriva il Salone del Matrimonio

Si chiama “Italian Wedding Style” ed è un evento che si svolgerà il 22 e il 23 ottobre ai piedi del Duomo di Milano. L’obiettivo è fornire contatti, idee ispirazioni a tutti i futuri sposi che vogliono organizzare la loro cerimonia nel modo migliore.
A cura di Valeria Paglionico
269 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama “Italian Wedding Style” ed è un evento giunto alla terza edizione che si terrà il 22 e il 23 ottobre a Milano. L'obiettivo è fornire contatti, idee ispirazioni a tutti i futuri sposi che vogliono organizzare la loro cerimonia nel modo migliore. Si tratta di una vetrina di grande fascino che propone tutte le realtà più esplosive e ricercate del settore attraverso un percorso che attraversa Palazzo Giureconsulti di Piazza Duomo a Milano, vestito per l’occasione con scenografie e allestimenti in tema wedding.

Saragio Carletti è il Direttore Creativo dell’evento e quest’anno ha voluto porre un forte accento sulla professionalità, il talento, l’entusiasmo e l’innovazione degli italiani non solo per celebrare il bel paese ma anche per rendere riconoscibile il suo primato in tutto il mondo. Le coppie di promessi sposi avranno a disposizione i migliori brand ed esperti di moda, bellezza, design e lifestyle, con consulenze personalizzate sulla scelta dell'abito, degli accessori, della lingerie, del make up, della mise en table, del fotografo, delle bomboniere, delle partecipazioni e molto altro ancora.

Non mancheranno le sfilate di meravigliosi abiti bianchi dalle forme, i tessuti e le decorazioni particolari, adatte ad ogni tipo di donna e di fisicità. Coloro che prenderanno parte all’evento sperimenteranno un vero e proprio percorso sensoriale che sarà capace di rendere il matrimonio perfetto. Insomma, i fidanzati che stanno pianificando il grande giorno ameranno “Italian Wedding Style”, un evento unico nel suo genere dove potranno trovare moltissimi suggerimenti per renderlo magico e speciale.

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views