video suggerito
video suggerito

All’asta le scarpe indossate da Sarah Jessica Parker in “Sex and the City”

Grandi notizie per i fan di “Sex and the City”: a New York saranno battute all’asta le scarpe di Carrie Bradshaw. L’attrice Sarah Jessica Parker si separa dalle amate scarpe griffate per una giusta causa.
A cura di Marco Casola
49 CONDIVISIONI
Video thumbnail
All'asta le scarpe indossate da Sarah Jessica Parker in "Sex and the City"

Tutti i fan sfegatati di "Sex and the City" sono già pronti per una guerra all'ultimo sangue, il vincitore si aggiudicherà un paio di scarpe indossate da Carrie Bradshaw nel celebre serial televisivo. Sarah Jessica Parker metterà all’asta tre paia di scarpe sfoggiate dal suo personaggio sul set. L'attrice si separa dalle amate creazioni griffate per una giusta causa: i proventi della vendita saranno devoluti ad una scuola newyorkese, la High school of music, art and performing art.

All’asta finiranno sandali di Prada, di Jonathan Kelsey e Dolce Vita, che saranno venduti accanto agli stivali di Elvis Priesley, alle zeppe rosa di Britney Spears e alle scarpe del campione di basket Shaquille O’Neal. E per i più esigenti non mancheranno nemmeno gli stivali leopardati di Madonna, le scarpe di Sylvester Stallone e quelle di Eminem. L’asta inizierà il 24 aprile.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views