1 CONDIVISIONI

Alicia Keys senza trucco alle sfilate di Parigi: le donne non hanno bisogno del make-up

Alicia Keys ha partecipato alla sfilata della stilista Isabel Marant, tenutasi ieri in occasione della Paris Fashion Week. Come fa da mesi, la cantante ha scelto di non truccarsi ma, nonostante ciò, è apparsa meravigliosa.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

E' in corso la Paris Fashion Week, uno degli eventi di moda più attesi dell'anno, e sono moltissime le star che stanno prendendo parte alle sfilate. A distinguersi per bellezza e spontaneità, in particolare, è stata Alicia Keys, che ha partecipato ieri allo show della stilista Isabel Marant. La cantante si è seduta in prima fila, si è fotografata in compagnia di Emily Ratajkowski e ha sfoggiato ancora una volta il suo volto libero dal make-up. Nonostante il look acqua e sapone che sfoggia da mesi, è sempre bellissima.

Immagine

Alicia è apparsa incredibilmente glamour con indosso dei pantaloni bianchi e neri, coperti da un lungo cappotto in pelle con una cintura nella vita. Per completare il tutto, ha scelto dei grossi orecchini pendenti e un bracciale in argento in stile "schiava", ha poi legato i capelli riccissimi in un elegante chignon. La cosa che ha lasciato tutti senza fiato, però, è che non ha sfoggiato neppure un filo di make-up, dando prova del fatto che la sua bellezza è naturale al 100%.

E' già da mesi che la cantante ha detto addio al trucco e da allora si sente davvero libera. Non è un caso che abbia voluto partecipare proprio alla Fashion Week, un evento glamour durante il quale le donne "normali" non possono fare a meno di paragonarsi alle modelle perfette, sentendosi sempre brutte e senza speranza. Certo, la Keys ha un viso così perfetto che neppure l'assenza di make-up riuscirebbe a scalfire la sua bellezza ma è chiaro che il suo obiettivo è lanciare un messaggio positivo. Dire no al trucco è una scelta coraggiosa e tutte le donne dovrebbero farlo per mostrare la loro forza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views