E' in corso la Paris Fashion Week, uno degli eventi di moda più attesi dell'anno, e sono moltissime le star che stanno prendendo parte alle sfilate. A distinguersi per bellezza e spontaneità, in particolare, è stata Alicia Keys, che ha partecipato ieri allo show della stilista Isabel Marant. La cantante si è seduta in prima fila, si è fotografata in compagnia di Emily Ratajkowski e ha sfoggiato ancora una volta il suo volto libero dal make-up. Nonostante il look acqua e sapone che sfoggia da mesi, è sempre bellissima.

Alicia è apparsa incredibilmente glamour con indosso dei pantaloni bianchi e neri, coperti da un lungo cappotto in pelle con una cintura nella vita. Per completare il tutto, ha scelto dei grossi orecchini pendenti e un bracciale in argento in stile "schiava", ha poi legato i capelli riccissimi in un elegante chignon. La cosa che ha lasciato tutti senza fiato, però, è che non ha sfoggiato neppure un filo di make-up, dando prova del fatto che la sua bellezza è naturale al 100%.

E' già da mesi che la cantante ha detto addio al trucco e da allora si sente davvero libera. Non è un caso che abbia voluto partecipare proprio alla Fashion Week, un evento glamour durante il quale le donne "normali" non possono fare a meno di paragonarsi alle modelle perfette, sentendosi sempre brutte e senza speranza. Certo, la Keys ha un viso così perfetto che neppure l'assenza di make-up riuscirebbe a scalfire la sua bellezza ma è chiaro che il suo obiettivo è lanciare un messaggio positivo. Dire no al trucco è una scelta coraggiosa e tutte le donne dovrebbero farlo per mostrare la loro forza.